giovedì 8 ottobre 2009

menu della serata a base di new moon e eclipse!

buona sera a tutti!
siete pronti per una bella scorpacciata di foto???
allora iniziamo da un bel antipasto!foto in HQ direttemente da new moon!!
(cliccateci su per ingrandirle)


le trovate all'interno della nostra gallery;)

e come primo vi offriamo tutti gli scan del companion book! (ovviamente attenzione spoiler!) cliccate qui per vederli tutti!

E poi ancora...avete visto il video di "meet me on the equinox"? E ci sono scene inedite! In attesa delle foto in alta qualità, tanti screencaps qui e qui

ecco il secondo!!!!
il trailer doppiato in italiano proiettato nei cinema prima del film Bandslam. E' molto simile al video Meet Jacob Black, ma il montaggio è quello consueto dei trailer della saga.
lo trovate su yahoo!cinema

Continuiamo con un bel resoconto dal set di Eclipse. 3 giorni intensi!
Lunedì:
Hanno girato a casa Swan la scena in cui Edward si arrabbia con Jacob per aver baciato Bella. Dopo circa 15 riprese hanno terminato. E' stato l'ultimo giorno di riprese con Billy Burke Ecco una foto dal set:



Martedì:
Hanno girato in quello che sembra essere un cantiere navale, non sappiamo con certezza quali scene hanno registrato ma si presume abbiano a che fare con Seattle e i vampiri neonati. Hanno girato ancora nella foresta e Taylor è stato visto sul set. Ecco qualche foto della location misteriosa: (potete vedere le altre foto QUI e QUI)



Mercoledì:
Nel pomeriggio hanno girato ancora a casa Swan, Kristen, Robert e Taylor erano sul set. Come potete vedere dalle foto la scena si svolge in autunno, chissà di che scena si tratterà. Ecco le foto dal set: (potete vederne altre QUI)


Infine doppio dessert!

Grazie al fan club abbiamo la traduzione di una piccola intervista a Michael Sheen per UsaToday.

Se non è impegnato in un progetto biografico, Michael Sheen è probabilmente alle prese con qualcosa di soprannaturale; ha lasciato la sua impronta sul genere Horror nel ruolo di Lucian, il mannaro a capo della ribellione contro i vampiri aristocratici della trilogia di Underworld. Adesso invece ha cambiato squadra, vestendo i panni del temibile Aro, il capo della congrega italiana dei Volturi, nel secondo grandioso capitolo della saga di Twilight: New Moon.

Come mai sei diventato "una sanguisuga"?

"Volevo vedere come vive l'altra metà... o come NON vive!"In realtà, sua figlia Lily, 10 anni, ha avuto una certa influenza sulla decisione di Michael di prendere parte al film: "Lei è molto, molto presa da questi libri. So quanto sia ossessiva, così... mi ha convinto che volevo far parte del cast."
Dopo aver letto i primi due libri, Sheen crede di aver capito perchè il fenomeno letterario ha coinvolto così tante persone:"Quello che colpisce, soprattutto nel primo libro, è la sensazione che si prova ad innamorarsi la prima volta. E non devi necessariamente essere una ragazzina per poterciti relazionare. Il secondo libro cattura la desolazione che si sente nel perdere questo amore. Ci sono passato anche io e Stephenie Meyer l'ha descritto brillantemente."


Che tipo di vampiro è Aro?

"Suppongo che i Volturi siano una sorta di famiglia reale dei vampiri: nel libro, lui appare più come un portavoce, mentre nel film è più il loro capo... si nota una sorta di regalità nel suo personaggio. Mi piace il modo in cui lo descrive il regista, Chris Weitz: in superficie è molto affascinante, caloroso nei modi, quasi simpatico e accomodante. Ma sotto sotto, si cela un assassino psicopatico. Mi piace giocare su questa idea."


Ancora spoiler dal Companion Book di NewMoon per chi non resiste e cede per la troppa curiosità;)
ATTENZIONE SPOILER!!!
- Citazione da Chaske Spencer: Penso che Sam sia una persona che si è trovata in circostanze eccezionali. Si è sacrificato molto. Sam è come il capo della polizia. E’ diventato il protettore e la guida degli altri ragazzi che passano attraverso la traumatica esperienza della trasformazione in licantropi, perchè non c’era nessuno a guidare lui. Il rapporto tra Bella e Jacob non è una buona cosa per Sam. Lei è innammorata di un vampiro, e questo diventa una chiave per quello che sta cercando di fare per salvare il suo popolo”.
- Citazione da Taylor: “L’odio che licantropi e vampiri provano l’uno per l’altro ha radici lontane. Il patto è la cosa più importante, Jacob lo ricorda sempre ai vampiri. Quindi abbiamo una scena alla fine dove Jacob, Bella e Edward sono insieme, e Jacob rimane tagliato fuori. Edward è tornato dopo aver lasciato Bella, e Jacob gli ricorda, un’ultima volta, “Ricorda il patto”.
- Il tatuaggio dei membri del branco è basato su una serie di racconti del Designer di produzione David Brisban, ascoltati durante una visita alla tribù Quileute. “Una cosa che si è bloccata nella mia mente si riferisce all’unione del carattere del lupo con la forza e la solidarietà”. E’ un doppio motivo che rappresenta un lupo e ha sei varianti sia in nero che in rosso, ma quella che è stata scelta è in nero.
- Sono stati usati dei ritagli in scala come riferimento visivo per i lupi. Ognuno pesava circa 20-30 libbre e aveva un buco nel fianco per chi li portava.
- I lupi avevano ognuno delle caratteristiche dell’attore che li impersonava, che a sua volta è legato al personaggio nella storia. Esempio: Sam = enorme e nero; Paul = più robusto e aggressivo; Embry = più smilzo e piccolo.
- E’ stato importante far diventare Jacob un’icona. Nell’animazione deve portarsi ad un livello di orgoglio e nobiltà.
Il resto qui.
A presto con altre news!
kiara e Giusy;*

Nessun commento:

Posta un commento