Oggi è il 5 giugno...non vi dice nulla questa data?

Ricordate la sorpresa quando avete letto i libri di Twilight per la prima volta? Non vorreste provare qualcosa che gli si avvicina almeno un pò (la storia non è su Edward e Bella, quindi ovviamente non sarà la stessa cosa)? Quindi visto che sicuramente cominceranno a uscire commenti sulla storia, dettagli... se volete l'effetto sorpresa quando leggerete il libro di Bree, state alla larga da qualsiasi spoiler, è un consiglio;)
Tornando alle news, come promesso anche oggi la gazzetta di Forks mostra un cartonato italiano di Eclipse. E' di Edward stavolta: Sognamo tutte di sentire questa famosa frase no? TI AMO.TI VOGLIO.ADESSO O_O
Se amate fare le collezioni, non potete farvi sfuggire le trading card della saga. Eccone alcune:
Concludiamo con quella che sembra proprio essere una lettera d'amore per noi fan...noi apprezziamo gesti del genere, poi se è il regista di Eclipse, David Slade in persona, a farli hanno un valore aggiunto(grazie al fanclub per la traduzione).

voglio congratularmi con voi per aver raggiunto la quota di più di 6 milioni di iscritti alla pagina facebook della saga di Twilight.
E' difficile pensare che è passato solo un anno da quando ho iniziato a costruire questa epica avventura che ha luogo nella cittadina di Forks.
Voglio condividere con voi una storia che riguarda uno dei nostri giorni di riprese.
Era un venerdì notte e la pioggia non ci dava tregua. Eravamo a La Push per girare le storie della tribù, un bel discorso di Billy Black. C'erano Tylor e Kristen e l'intero branco di lupi intorno a un falò mentre il cielo si scaricava su di noi.
Gil Birmingham era in gran forma mentre la pioggia batteva su noi tutti, abbiamo sistemato le luci in modo che le gocce svanissero nel buio della notte.
Abbiamo costruito una tenda sulla scena per tenere tutti asciutti mentre lavoravamo; ogni 15 minuti circa dovevamo sollevarla per far sì che l'acqua accumulatasi sopra non strappasse il tessuto.
Per ragioni ancora sconosciute, erano all'incirca le 3 del mattino, il branco era esattamente sotto i diversi barili di acqua piovana che veniva rimossa. Essendo il branco, l'hanno semplicemente presa sul ridere mentre stavano in piedi bagnati fradici fino al midollo.
Abbiamo lavorato nel fango e sotto la pioggia tutta la notte, finchè non abbiamo avuto la scena perfetta.
Mentre andavamo via, l'alba stava sorgendo e c'erano giusto i primi raggi di sole, ho passato una piccola armata di fans che avevano sfidato il tempo per l'intera notte, stavano ancora là, reggendo i loro fiori inzuppati e aspettando solo di riuscire sbirciare i nostri attori.
Così, per quelli di voi che erano dietro la nostra security, che hanno aspettato in fila ai cinema dalla notte precedente, per quelli di voi che semplicemente amano queste storie, The Twilight Saga: Eclipse è una lettera d'amore per voi.
Ogni giorno ho sentito il peso delle vostre scene preferite, delle vostre battute preferite, dei vostri sogni e della vostra immaginazione.
E' stato un viaggio indimenticabile, e ora mentre finisco le ultime stampe per avere il film pronto per i vostri cinema locali, non vedo l'ora che possiate guardarlo.
I più sinceri saluti,
David Slade.
Fa venire un pò la malinconia no?
Se davvero sono tutte parole sue e sincere, fa piacere sentire che si sia avvicinato al nostro mondo in questo modo.
Da quello che si è visto, Eclipse promette molto bene, non possiamo che ringraziare Slade e tutti quelli che ci hanno lavorato. GRAZIE...
Fonti: twilighters 2.0, lovingrob, twifans, lagazzettadiForks
Nessun commento:
Posta un commento