venerdì 4 giugno 2010

Anteprima della prossima clip di Eclipse, primo cartonato italiano e un'intervista a zia Steph su Bree

Buonasera twilighters!!!
Domenica 6 saranno trasmessi gli annuali MTV Movie Awards (ricordiamo, qui in Italia su MTV la notte tra il 6 e il 7 alle 3; il 7 in replica alle 20 sempre su MTV)!!! Non vediamo l'ora!
New Moon e il cast sono stati nominati in diverse categorie (potete leggere quali e votare cliccando QUI) inoltre Anna Kendrick presenterà uno dei premi, Chaske Spencer sarà l'inviato di MTV sul tappeto rosso e Robert, Kristen e Taylor presenteranno una clip inedita da Eclipse di cui possiamo vedere 10 secondi (nulla di nuovo, appare solo qualche fotogramma in più).

La Eagle attraverso il blog ufficiale mostrerà un cartonato italiano al giorno di Eclipse. Comincia oggi con quello di Bella:



USA Today intervista Stephenie Meyer sull'ultimo suo libro in uscita nelle librerie, "La seconda breve vita di Bree Tanner", e sulla protagonista Bree (grazie al fanclub per la traduzione)

D: Bree appare solo in un paio di pagine di Eclipse. Che cosa aveva il personaggio che le ha fatto desiderare di esplorare ulteriormente la sua storia?
R:
All'inizio, non ero affascinata in particolare da Bree - era una neonata come tutti. Mentre stavo scrivendo Eclipse, c'erano un sacco di cose dietro le quinte, ovviamente, cose di cui Bella non ne sapeva nulla. Poichè ero concentrata su Bella, non ho potuto scavare troppo in profondità nel racconto dei neonati, tuttavia, vi è sempre stato nella mia mente un'idea generale di ciò che stavano facendo. Ho dovuto pensare questo mentre la trama avanzava: Bella è a questo punto, i neonati stanno facendo questo. Per mantenere tutto dritto, alla fine ho fatto un calendario dei mesi di maggio e giugno - che è il periodo in cui si sviluppa Eclipse - e ho scritto per ogni giorno ciò che stava accadendo con Bella e quello che stava accadendo a Seattle. Così la storia dei neonati è sempre stata una grande parte della storia di Eclipse. Ed era un po' triste perchè non c'era modo di esprimere niente di tutto questo nel libro.

Per continuare a leggere andate qui.


E' tutto!Buonaserata;*

Fonti: lagazzettadiForks, twilighters 2.0

Nessun commento:

Posta un commento