Oggi vi conviene restare collegati al pc un pò più tempo...
Infatti, gli artisti che parteciperanno alla soundtrack di Eclipse saranno svelati oggi, su MySpace, un nome alla volta, mezz’ora alla volta a partire dalle 5 ora italiana di stasera.
Potete seguire gli annunci anche su Twitter @MySpaceMusic!
Sarebbe 4 milioni di dollari la cifra richiesta dai due attori che interpretano Alice Cullen ed Emmett Cullen per poter girare l'ultimo film della saga. Ecco cosa dice EW su questa storia(grazie al fanclub per la traduzione):Non è una sorpresa che le trattative per la retribuzione siano l'intoppo per la divisione dell'ultimo libro della saga, Breaking Dawn, in due film. (I contratti attuali degli attori coprono solo per quattro film, ma in questo modo i film diventerebbero cinque.) Ma chi avrebbe mai immaginato che sarebbero stati i personaggi secondari, e non le stelle principali, a creare problemi? Come prima riportato da The Hollywood Reporter, le star Ashley Greene e Kellan Lutz mantengono una linea dura, mentre Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner sono vicini a firmare le loro offerte per entrambi i film. Il regista Bill Condon lo ha già fatto.
Greene e Lutz non hanno un ruolo enorme. Greene interpreta Alice Cullen, sorella veggente di Edward Cullen e migliore amica di Bella. Lutz intepreta il fratello Emmett Cullen e la sua parte, finora, è stata minore. Eppure, le fonti dicono che il duo chieda 4 milioni dollari per ciascuno degli ultimi due film. Greene e Lutz avevano inizialmente formato un fronte unito con la collega Nikki Reed e l'attore Jackson Rathbone, ma fonti dicono che la Reed abbia fatto marcia indietro e ora è vicina a finalizzare la sua operazione, che si dice sia in $ 750.000 - 1 milione di dollari per film - l'importo inizialmente offerto ai quattro membri del cast. (La scelta di Rathbone resta poco chiara e il manager della Reed non ha voluto commentare.)
La Summit non ha voluto commentare le trattative. Ma fonti vicino ad EW.com dicono che Greene e Lutz, dato che passano molte ore sul set, vorrebbero essere pagati di conseguenza. Una fonte coinvolti nei negoziati dice che i due attori vogliono semplicemente avere un milione di dollari o più.
In entrambi i casi, ciò che è particolare è che Greene e Lutz sono uniti su questo fronte. La Alice di Greene è un personaggio molto più strumentale rispetto all'Emmett di Lutz. E considerando che la Summit ha già fatto una sostituzione di personaggi (Rachelle Lafevre è stata abbandonata in vista di Eclipse a favore della Bryce Dallas Howard), non sarebbe una sorpresa se i vertici scegliessero di sostituire qualche attore. E i fan saranno probabilmente molto più indignati di perdere la Greene anzichè Lutz.
Che tutto questo sia vero, quasi vero o completamente inventato, quel che è certo è che noi non vogliamo perdere nessuno dei due, assolutamente...speriamo non si arrivi al disastro:(
Lauren Marie Suero, una delle proprietarie della Summit ci da tramite twitter una stupenda news:
"La Summit ha confermato che il trailer proiettato prima di "Letters To Julie" è lo stesso che debutterà da Oprah. Non ci sarà un terzo theatrical trailer."
Quindi vedremo il trailer proprio il 13 maggio durante lo Show di Oprah! Tutti pronti domani davanti al pc!!!!!!!!!!!!
Sapevamo che la graphic novel di Twilight sarebbe arrivata nelle librerie italiane il 25 giugno, ma la Fazi ha annunciato che l'uscita è stata posticipata al 26 agosto 2010(sigh).In compenso ci consoliamo, visto che il 25 giugno uscirà il libro sul backstage di Eclipse, scritto da Mark Cotta Vaz (stesso curatore dei companion precedenti), con foto, interviste e tutti i dettagli sulla produzione del film; sarà di circa 140 pagine e costerà 19.90 euro.
Per ora è tutto! A dopo con i nomi degli artisti inclusi nella soundtrack di Eclipse;)
Fonti: twilighters 2.0, BestMovie, lagazzettadiForks,
Nessun commento:
Posta un commento