Trascorsa bene la giornata di ieri? Speriamo di sì;)
Anche oggi vediamo insieme qualche newsss, che per fortuna non hanno fatto vacanza XD
E' uscita una seconda foto di Bree:
Ecco poi l'immagine dei neonati uscita qualche giorno fa senza tag e in qualità migliore:
Arriva anche il resoconto del terzo e dell'ultimo giorno di riprese grazie al fanclub;)
E intanto sappiamo che Rob, Kris, Tay e zia Steph hanno lasciato Vancouver (cliccate su ognuno dei nomi per vedere le foto)...allora è così, le riprese si siano già concluse?
Dopo l'intervista fatta ai Cullen dal LATime, arriva la seconda intervista, stavolta dedicata ad alcuni membri del branco. Grazie al fanclub per la traduzione:

Anche se il franchise di Twilight può avere contribuito a stimolare la mania per i vampiri con il clan dei Cullen, la banda di forme mutanti della saga sta restituendo sexy licantropi. E in "The Twilight Saga: Eclipse", che arriverà nelle sale il 30 giugno, questo non è diverso.
"I Cullen sono molto riservati," ha detto Alex Meraz, che interpreta il licantropo Paul. "Sono vampiri, ma non uccidono persone. Non sono quello che sono destinate ad essere. Mentre il Wolf Pack, noi non siamo in tutto e per tutto animali. Siamo vivaci. Siamo divertenti. C'è qualcosa di sexy di questo. "
Nel terzo capitolo del franchise, la banda di creature composte da fratelli irsuti (e da sorelle, come vedremo) unisce le forze con i suoi rivali, i Cullen, dopo che Seattle è afflitta da una serie di omicidi causati da un esercito di
vampiri neonati. Ma dal momento che il loro alter ego generato al computer è presente la maggior parte del tempo sullo schermo, ecco un'occasione per conoscere gli attori prima della trasformazione:
Alex Meraz (Paul)
A 25 anni, Meraz si sta ancora adattando al ciclone arrivato per aver recitato in questo blockbuster. Ma non fatevi ingannare. Lui non si lamenta.
"Stavo lavorando molto duramente prima, ma non avevo un buon ritorno. Sono veramente grato per tutto".
Prima che il virus della recitazione lo catturasse, Meraz - che ha ammesso che la sua prima visione di "Twilight" fu una versione pirata - ha dimostrato le sue tendenze artistiche attraverso la danza, arti marziali e la pittura. Egli, infatti, ogni tanto tira fuori ancora la vernice e pennelli per mantenere la sua sanità mentale nel pandemonio causato da "Twilight".
"I fans saranno entusiasti di questo film", ha detto. "Non ho avuto la possibilità di combattere fisicamente con nessuno in 'New Moon'. Questa volta avverrà con Emmett [Kellan Lutz]. Io gli do uno schiaffo! Ma sono in forma di lupo, forse è meglio dire che gli do una zampata?
"Ah, e c'è molta più azione. È più lupo Paul. Andrete a vedere la mia forma di lupo fare un sacco di cose. Dovrete vedermi correre in giro a torso nudo di tanto in tanto."
Allora che dire di tutte quelle scene a dorso nudo?
"Ho un ritrovato rispetto per le donne. Devo mantenere la mia figura. Le ragazze mi dicono di togliermi la camicia. E' come, 'Ciao, sono una persona, anche io!'"
Julia Jones (Leah Clearwater)
Bryce Dallas Howard non è l'unico volto nuovo ad unirsi al cast nascente. Jones farà il suo debutto al franchise come Leah Clearwater, l'unico disprezzato e amaro membro femminile del Wolf Pack.
"È davvero un personaggio difficile," ha detto Jones, 29 anni. ''È piuttosto arrabbiato per un sacco di cose di cui lei ha tutto il diritto ad essere arrabbiata. Lei è infelice e si sente persa e cerca di affrontare tutto ciò senza chiedere
aiuto. E lei attacca un bel po '".
Jones non può essere un nome familiare, avendo recitato in diversi film indipendenti e in alcuni episodi di "ER", ma ciò porterà sicuramente dei cambiamenti con l'arrivo di giugno per la nativo di Boston. E per la donna che disse che sapeva che voleva fare l'attrice dopo aver recitato nei panni di Michael Darling (quindi come un bambino) in una produzione di "Peter Pan", sarà un processo di apprendimento.
"Non lo so'', ha detto Jones. "Sto solo cercando di prendere tutto ciò così come viene, sto cercando di capire come navigare in questa mania. Sto facendo del mio meglio per prepararmi a tutto."
Chaske Spencer (Sam Uley)
Spencer riprende il ruolo del licantropo Sam Uley, il leader del talvolta scontento Wolf Pack. Anche se Spencer non è esattamente abituato a tutto ciò - "E' fantastico, il riconoscimento. Ma è il lavoro. So come mantenere la mia vita privata" - e dice che non rimpiange la decisione di aderire al franchise selvaggiamente popolare.
"Ci sono molte più offerte," ha detto Spencer, 35. "Come attore, questo è tutto quello che puoi sperare: maggiore possibilità di andare avanti".
Spencer è in Arizona per girare il suo nuovo film "Gridare Secrets", su un giovane scrittore di successo a Los Angeles che è richiamato al suo ambiente Nativo Americano per riunirsi alla madre malata.
Con il blitz dei media già in pieno effetto di "The Twilight Saga: Eclipse," dice Spencer lavorare a qualcosa di completamente diverso è un modo per scappare. Ma non c'è modo di farlo spoilerare sul nuovo film. E come il suo carattere tranquillo, dà solo un accenno di dettagli.
"Questa volta, Sam deve mettere il suo ego da parte per combattere questa nuova razza di vampiri," dice Spencer. "Ci sono un sacco di nuovi rapporti in corso di formazione".
Stephenie Meyer ha spiegato il significato della copertina di Breaking Dawn e ha parlato della possibilità di nuovo libri come seguito!(grazie al fanclub per la traduzione):


La copertina di Breaking Dawn mostra il pezzo più debole in una scacchiera, un pedone, ed è incentrata anche su quello più forte, la regina. Anche se il personaggio di Bella chiude il cerchio, Stephenie sente che altri personaggi della Saga hanno molto di più da raccontare. Ha confessato che la storia di Leah non le sembra conclusa e prevede una storia successiva dal punto di vista di Renesmee.
"Se dovessi portare avanti l'universo dei Cullen - e onestamente lo farei per me stessa, a questo punto la questione non è se mi pubblicano oppure no - i narratori con cui andrei avanti sarebbero Renesmee e Leah. Probabilmente dopo cinque anni, che sarebbero circa 16 o 17 per Renesmee".
Questo è incoraggiante, non credete??? Incrociamo le dita...forse la saga non si è ancora conclusa del tutto...
E' tutto!
Buona serata;*
Fonti: twilighters 2.0, RobwardandKrisella2, justJared, PUNKD_Images
Nessun commento:
Posta un commento