mercoledì 21 aprile 2010

In arrivo i neonati!

Buongiorno twilighters!
Stefano Crescentini e gli altri doppiatori italiani sono stati impegnati in questi giorni con il doppiaggio del trailer che vedremo venerdì in inglese all'Ophra Show.
Proprio Stefano ci fa una piccola rivelazione, sempre attraverso la sua pagina di Facebook:

Teaser-trailer Eclipse doppiato...breve ma molto intenso...arrivano i "neonati":-))) Bacioni e morsetti a tutte!!!!

Allora...lui parla di un teaser, breve... che non si tratti allora del trailer finale(di almeno 2 minuti e più)?
Comunque, finalmente vedremo i neonati...pronti a rimanere affascinati e/o terrorizzati? Vedremo quanto saranno dark...
In genere prima del rilascio, arriva una piccola anticipazione del trailer, quindi tra oggi e domani stiamo all'erta!


Parliamo ora degli Uk National Movie Awards! The Twilight Saga:New Moon è nominato nella categoria Fantasy e anche Eclipse è in nomination, ma nella categoria di Film più atteso dell'estate. Nella categoria Peformance dell'anno abbiamo addirittura un tris: Robert Pattinson come Edward Cullen, Taylor Lautner per il suo ruolo di Jacob e Kristen Stewart per Bella.
Si terrano il 26 Maggio alle 8.00 pm. E' possibile votare cliccando qui!


Entertainment Weekly dopo aver elencato i libri più attesi per questa estate (in cui risulta anche "La breve seconda vita di Bree Tunner"), non poteva non stilare anche la classifica dei 20 film estivi che non possiamo aspettare di vedere, tra cui non poteva mancare The Twilight Saga: Eclipse. Ecco cosa dice (grazie al fanclub):
I Twihards già sanno cosa succederà nel terzo capitolo della serie di Twilight: un impegno! Un diploma! Una nuova nidiata di vampiri! Ma qualcosa ci dice che non le impediranno di correre a vedere il film di nuovo nei cinema.

Mentre il sito seventeen.com inserisce la scena del ballo di Edward e Bella sotto il gazebo in Twilight tra i migliori diciassette balli di tutti i tempi! Ecco cosa dice (grazie al fanclub):
Bella non è come le altre ragazze - si innamora di Edward, un vampiro vegetariano, e a lei non importa di andare al ballo. Ha altre cose di cui preoccuparsi, come il fatto di essere preda di vampiri cattivi. Ma Edward non lel ascerà sfuggire questo rito di passaggio umano, così lui la porta al ballo, dove ballerà tutta la notte sotto un bellissimo gazebo.

Buona giornata a tutti!

Fonti: twilighters 2.0, twifans

Nessun commento:

Posta un commento