lunedì 19 aprile 2010

Aggiornamento ricco stasera!

Buonasera twilighters!!!
Stasera articolo ricco mi ci ficco!!! Eh sì, perchè abbiamo tante belle news e chicche!
Cominciamo...

L'American Library Association ha pubblicato un nuovo poster per promuovere la lettura e per il terzo capitolo della saga la protagonista è Dakota Fanning nei panni di Jane ovviamentementre legge il libro di Eclipse. Con uno sguardo come il suo a minacciare o si legge o si legge, non c'è via di fuga...ma con noi non ci sarebbe questo problema XD eheh
Per vedere anche i poster di New Moon e Twilight cliccate qui.






Siamo tutti in attesa del trailer di venerdì ovviamente e Stefano Crescentini, doppiatore italiano di Edward Cullen, per farci gazare ancora di più scrive su facebook:
E domani sera (20 aprile) secondo trailer di Eclipse....bacioni a tutte,e buon inizio di settimana:-))
Fantasticooo! Avremo prestissimo anche la versione doppiata!!!


Anche se ancora non c'è nulla di ufficiale, abbiamo una data per la soundtrack di Eclipse!!!
Il sito Amazon, sul quale è possibile già effettuare la prenotazione, infatti riporta l'8 giugno come giorno d'uscita. Ancora non è disponibile la tracklist...ma sicuramente presto avremo qualche nome, non manca molto...

Intanto un aggiornamento che ci fa molto piacere. Pare che ancora non sia stata detta l'ultima parola sui Muse e una loro partecipazione alla colonna sonora del terzo capitolo della saga.
TA(twilightersanonymous) ha un reporter ha partecipato agli eventi del SXSW (South By Southwest) Festival ad Austin, Texas tutta la settimana. Questo reporter ha avuto modo di far conversazione con fonti informate della Chop Shop/Atlantic Records. Proprio questa fonte ha confermto che i Muse saranno inclusi nella soundtrack di Eclipse.



Nikki Reed è stata recentemente intervistata da People e ha parlato dei duri sforzi a cui il cast è stato sopposto per le riprese di Eclipse (grazie al fanclub oper la traduzione).
La vampira Nikki Reed ha affermato che durante le riprese di The Twilight Saga: Eclipse avrebbe voluto "morire" perchè è stato molto stressante sia a livello fisico che emotivo.
"Eravamo sempre all'aperto con una temperatura di zero gradi e una pioggia scrociante e dovevamo anche cercare di non rovinare il trucco da vampiri" ha detto a People durante il fashon show di Yotam Solomon a Los Angeles. "E' stato frenetico e pazzesco ma anche pieno di emozioni".
"Abbiamo fatto un sacco di scene da stuntman, troppe in troppo poco tempo"
ha aggiunto Nikki definendo la vita sul set come "difficile". "La parte più ardua è stata cercare di volare in mezzo al bosco appesi a dei cavi alle sei del mattino, lottando contro il sole che sorgeva. E non riesci a sembrare forte e potente quando vorresti solo morire".
Ha anche rivelato di aver girato "delle scene davvero stupende" con la collega Kristen Stewart ed è stato bellissimo. "E' una mia amica" ha detto la Reed. "Ci vogliamo entrambe bene. E abbiamo fatto delle riprese divertenti insieme".


Vi avevamo già riportato in questo post il commento che Kristen Stewart ha fatto sul bacio tra il suo personaggio e Jacob in Eclipse. Ora MTV svela un'altra parte dell'intervista che sarà contenuta nel prossimo numero di Entertainment Weekly! (grazie al fan club per la traduzione)
Kristen Stewart ha avuto 11 mesi di pausa tra la fine delle riprese di Twilight nell'agosto 2008 e l'inizio di quelle di New Moon. La produzione di Eclipse però è iniziata qualche settimana dopo la conclusione del film precedente. E quando KStew è tornata ad interpretare il suo personaggio le è sembrato più semplice infatti ha dichiarato ad Entertainment Weekly: "Non ero torturata come in New Moon. In Eclipse, Bella sa davvero cosa vuole. Non è semplicemente una ragazzina stupida che parla solo perchè è innamorata".

Questo non significa che interpretare Bella sia stato un gioco da ragazzi. Sebbene la protagonista sia maturata durante il corso della storia, diplomandosi e fidanzandosi con Edward, ad un certo punto Bella torna indietro nell'abbraccio romantico del licantropo Jacob. Quella scena è stata difficile da recitare, sia perchè Kristen vede Taylor come un fratello minore sia perchè l'attrice ha capito che il vero amore di Bella è solo Edward.

E c'è una scena che i fan aspettano di vedere da anni, una che cambierà il corso della storia: il fidanzamento di Edward e Bella. Il produttore Wyck Godfrey ha detto che la scena batterà ogni aspettativa. "Lei cammina nella stanza di Edward e c'è un bellissimo letto a baldacchino, e uno pensa 'Wow, ci siamo!'"


Beh...noi non vediamo l'ora di dire finalmente "WOW CI SIAMO" per tutto il film! eheheh


Oggi compie 29 anni una new entry del cast, Catalina Sandino Moreno che vedremo nei panni di Maria, la vampira che trasforma Jasper, in Eclipse. TANTI AUGURIIII!!!








La rivista americana Forbes, che si occupa di economia e finanza, pubblica ogni anno laclassifica dei personaggi di fantasia più ricchi!
E quest’anno in testa alla classifica c'è proprio il nostro Carlisle Cullen!
Il suo patrimonio è infatti stimato in 34,1 miliardi di dollari. Insomma, Carlisle è più ricco di zio Paperone, letteralmente! Ed è più ricco di Bruce Wayne, e di tutti gli altri miliardari del cinema, della letteratura, dei fumetti…
La fortuna sterminata dei Cullen deriverebbe da “interessi composti e investimenti a lungo termine”, grazie a 340 anni di risparmi sullo stipendio da medico…
Wow...e pensare che i vampiri dei soldi se ne fanno poco...a parte comprare vestiti(secondo Alice) e auto veloci(secondo Edward) eheheh


Infine, finalmente abbiamo altre notizie della tanto attesa grafic novel della saga (a me personalmente fa proprio gola...), infatti apprendiamo da Best Movie, che il primo volume sarà rilasciato in Italia il 25 giugno!! (Questo mese si prospetta davvero niente male XD a parte per chi ha esami!)
Naturalmente è stato Luca Fusari a tradurre i testi del fumetto, ecco infatti cosa dice:

«È stato divertente lavorare a questa nuova interpretazione di Twilight. Young Kim ha fatto un lavoro fantastico ed è riuscito a trasformare le parole che ho scritto in immagini bellissime. I personaggi e le ambientazioni sono molto simili a ciò che avevo immaginato mentre scrivevo la serie».

La graphic novel, sarà composta da circa 224 pagine e costerà 19,00 euro.
Ecco finalmente la copertina italiana: Stavolta, l'immagine è integrale! La mano di Bella sfiora... beh una mano dall'aspetto un pò più freddo...chissà di chi è!!!!! :P

Per adesso è tutto!! Per altre news, tenete d'occhio il nostro blog! ;)

Fonti: twilighters 2.0, twifans, Best Movie, Amazon, TwilightPortugal, lagazzettadiForks

Nessun commento:

Posta un commento