venerdì 30 aprile 2010

Eclipse bagno di sangue? E il mistero si infittisce a Vancouver...

Buongiornoo twilighters!!!
Vi proponiamo, tradotta per voi, una bella intervista alla famiglia Cullen al gran completo fatta da LATimes con nuovi dettagli su Eclipse:La famiglia che uccide insieme, resta unita.

Almeno questo è il caso per la covata Cullen.

In "The Twilight Saga: Eclipse," che arriverà nelle sale il 30 giugno, Seattle è devastata da una serie di omicidi causati da un esercito di vampiri neonati controllati dalla sanguisuga Victoria in cerca di vendetta. Per combattere la minaccia contro la Bella (Kristen Stewart) in questo terzo capitolo del franchise, i Cullen devono combattere insieme e unire le forze con il loro nemico giurato, il branco di lupi.


L'intera famiglia è in una posizione vulnerabile per via dell'amore che abbiamo per Bella", ha detto Elizabeth Reaser, che interpreta la matriarca Esme Cullen. "Se lei non è OK,noi non siamo OK".
In passato, abbiamo visto il clan colpire così duramente palle da baseball da poter giocare solo in una tempesta di tuoni, per bloccare il suono. E abbiamo visto questi umani all’apparenza accogliere Bella nella loro casa come la fidanzata umana di uno di loro - il bell’Edward.

"Questa volta, si arriva a vedere il loro vero lato vampiresco", ha detto Peter Facinelli, che interpreta il capo vampiro, il dottor Carlisle Cullen nella serie basata sui libri best-seller di Stephenie Meyer.
Che cosa possiamo aspettarci dalla pallida famiglia Cullen (che include i fratelli Hale), a questo giro? Ecco cosa dicono gli attori al pubblico di aspettarsi dalla storia dei loro personaggi:

Facinelli: "Per me, come Carlisle, è una parte interessante della serie. Carlisle è molto compassionevole e lui ha molte uccisioni da fare in questo film. Scherzo, dopo che uccide i cattivi, dice che gli dispiace nella sua testa. E, sai, lui è calmo e equilibrato mentalmente. Lui è la roccia della famiglia. Ha di solito molte informazioni a disposizione perché Alice può vedere nel futuro e Edward può leggere la mente. In questo terzo film, lui non può ottenere tali informazioni. Nessuna delle due sue fonti opera, così fa una specie di passo alla cieca. "

Reaser: “Esme è ancora un vampiro. Ha ancora voglia di uccidere la gente tutto il giorno. E' stato interessante entrare in contatto con il suo lato vampiresco in modi che non sono stati veramente esplorati. La sua famiglia è in pericolo e questo fa uscire fuori la mamma orso che è in lei”.


Ashley Greene (Alice Cullen): "Sì, lei è delicata e affettata a volte, ma Alice ad ogni singola rata reagisce con un po’ di grinta in più. E con questi vampiri che pasticciano con la sua famiglia e le persone che ama, si va a vedere un po' della sua durezza. E 'un richiamo per il pubblico e, anche se ci tratteniamo, a volte, siamo ancora vampiri e siamo pericolosi. Si va a vedere il lato oscuro, pericoloso di Alice ".

Kellan Lutz (Emmett Cullen): "Si va a vedere un sorriso sul volto di Emmett, dall'inizio alla fine. Ama solo a combattere. E ci sono molti combattimenti. Egli ha un ruolo più grande in questo che negli altri. "

Jackson Rathbone (Jasper Hale): "Si va a vedere un po 'di storia, ciò che rende Jasper così ritirato e tranquillo nella famiglia Cullen. I fan avranno alcuni frammenti di storia della vita di Jasper in' Eclipse '. Ho avuto modo di indossare l'intero abbigliamento della guerra civile e tutto. C'è un po 'del lato più dolce e più oscuro di Jasper in questo film. "

Nikki Reed (Rosalie Hale): "Si vede il motivo del suo atteggiamento. Penso che i fan lo sentiranno per lei. C'era un po 'di quello in' New Moon '. I fan sono riusciti a vedere un po 'del suo lato sensibile. Il suo lato sano di mente. Il suo lato logico. E il suo desiderio di aiutare la sua famiglia. Questa volta, lei è molto più di un partecipante. Lei è una sopravvissuta. Questa è la sua famiglia. Così, se proteggere Bella significa proteggere la sua famiglia, sta per farlo ".


Robert Pattinson (Edward Cullen): il colloquio telefonico con il meditabondo ragazzo da sogno - che è stato all'estero per le riprese del suo ultimo film, "Bel Ami" - è stato difficile. Che cosa possiamo aspettarci dall’ innamorato Edward? Egli promette di amare Bella "ogni momento per sempre", come rivela il trailer. E 'ancora esitante sul suo diventare una vampira. E 'determinato a proteggerla da Victoria. Ed è in corsa con Jacob per il suo affetto. Oh, la vita di un antico vampiro adolescente.



Daniel Cudmore twittera e ci fa sapere che si sta preparando per il lungo viaggio verso......Vancouver!!!
Che anche i Volturi debbano tornare a girare delle scene per Eclipse?
Il mistero si infittisce...

Intanto, potete leggere il resoconto del primo e secondo giorno di riprese, grazie a MaliciousMandy (e al fanclub per la traduzione)...anche se purtroppo non è stato scoperto molto...:( peccato.

E' tutto! Buona giornata!!!;*

Fonti: TwitterDanielCudmore, twilighters 2.0, LATimes

Nessun commento:

Posta un commento