Tra poco avremo anche noi il trailer doppiato!!! A dare al conferma è il sito ComingSoon che ha avuto l'esclusiva dalla Eagle Pictures. Nell'attesa, diteci che ve ne pare del doppiaggio spagnolo e francese;)
TWILIGHT 3 : HÉSITATION - BANDE-ANNONCE VF
Caricato da baryla. - Guarda gli altri video
Qualcuno è finalmente riuscito a rintracciare i gelati della Sanson legati ad Eclipse e fotografare l'involucro dello stecco Jacob. Ecco l'immagine grazie a KStewartFans (via fanclub)!
E' uscita la prima foto promo di Bree: Vi piace Jodelle per questo ruolo?
Per l'uscita del trailer di Eclipse, la Summit ha organizzato una live chat con Nikki Reed (Rosalie Hale), Julia Jones (Leah Crealwater) e Bryce Dallas Howard (Victoria). Ecco un riassunto di cosa hanno detto le tre attrici grazie al fanclub!

Rosalie Hale nel 1930
Nikki Reed ha parlato del flashback della storia di Rosalie, hanno potuto fare infatti delle riprese stile 1930 per spiegare la provenienza del suo personaggio.
"Kristen e io abbiamo girato una scena molto intensa basata sulle sei pagine del libro dove apro il mio cuore e spiego perchè sono come sono". Nikki ha aggiunto inoltre che Rosalie non è un personaggio unidimensionale: "E' una sensazione frustrante. Non riesci a dire quello che vorresti e speri di trasmettere tutto quello che vuoi dire nei due secondi che sei sullo schermo".
Il lato divertente di David Slade
Mentre tutte le attrici hanno detto che il regista David Slade è una persona straordinaria con cui lavorare ed è stato molto attento ai particolari e molto personale, hanno rivelato che ha anche un lato davvero divertente sul set.
"David adora entrare in questi personaggi. E' incredibile con gli accenti. Vorrebbe inventare situazioni ipotetiche e far recitare questi personaggi. Quando hai un chilo di trucco bianco in faccia, è molto importante avere un'atmosfera leggera e divertente" ha detto Nikki.
L'attore più terrificante contro cui scontrarsi in Eclipse
Bryce e Nikki hanno passato molto tempo a parlare dell'estenuante allenamento per la battaglia a cui sono state sottoposte per avere il fisico adatto al film. Questo ha comportato settimane di personal training, allenamento per la lotta e corse su dei tapis roulant per imparare a muoversi in maniera evasiva e veloce. Bryce ha rivelato che tra tutti gli uomini muscolosi sul set, la persona che l'ha spaventata di più durante le sessioni di allenamento è stata proprio Nikki.
"Non ho mai fatto coppia con Nikki perchè era terrificante durante gli allenamenti" ha ammesso Bryce con una risata. "Mi sono impegnata intensamente" ha concordato Nikki.
Le ferite di battaglia di Jackson Rathbone
Grazie ai professionisti ben addestrati non ci sono stati gravi incidenti durante le riprese delle scena della battaglia. Ma Nikki ha detto che c'è stato un momento davvero spaventoso quando Jackson Rathbone è stato colpito da pugno male indirizzato e si è fatto abbastanza male.
"E' stato colpito in testa da un pugno di Kellan Lutz. E' andato in ospedale e aveva un grande livido sulla testa, non vorrei mai essere colpita da Kellan".
Apparentemente non tutti sono d'accordo con la sua ultima affermazione, infatti Bryce ha subito aggiunto ridendo "Preferirei prendere un pugno da Kellan piuttosto che da Nikki".
Bryce Dallas Howard parla di Victoria
E' sempre interessante sentire come Bryce Dallas Howard ha affrontato la situazione in cui si è trovata lo scorso autunno, quando ha ottenuto un ruolo che era già stato interpretato da un'altra attrice (Rachelle Lefevre). Bryce ha rivelato che il suo obbiettivo era mantenere costante la continuità e rappresentare il personaggio com'era già stato interpretato nei film precedenti.
Delle controfigure davvero identiche
Apparentemente Nikki Reed ha confuso la controfigura di Bryce con la vera attrice perchè erano davvero identiche. Le tre attrici hanno rivelato che le faccie degli attori sono state impresse in uno stampo e poi queste maschere sono state fatte indossare alle controfigure. Si muovevano solo gli occhi, ed era difficile distinguere gli attori dalle controfigure, anche se messi vicini. In questo modo le riprese con gli stunt potevano essere fatte anche in modo ravvicinato senza nessuna differenza facciale.
Julia Jones seminuda gioca a pallone con i ragazzi
Povera Julia. Era una delle poche donne sul set e ha passato la maggior parte del suo tempo con i ragazzi del branco e con i loro scherzi chiassosi. Ha rivelato che non ha dovuto fare troppe scene d'azione e nella maggior parte delle pause giocava a pallone con i ragazzi. E ha anche rivelato che mentre il suo personaggio indossa una maglietta, lei era mezzanuda sotto la fortissima pioggia e faceva molto freddo.
E' tutto! Buona giornata a tutti;)
Fonti: lexicon, twilighters 2.0, twifans
Nessun commento:
Posta un commento