sabato 12 dicembre 2009

Tante chicche e news questa mattina!

Buongiorno twilighters!!
Questa mattina abbiamo qualcosa di carino e interessante da vedere...per fortuna! Troppi giorni senza news non vanno bene!
La notizia sembra sia ormai confermata: l’Italia avrà “The Twilight Saga: Eclipse” il 2 luglio 2010.
E’ il sito del mensile di cinematografia Best Movie a comunicarla, mettendo in elenco le anteprime del 2010 della Eagle Pictures.

Qui di seguito citiamo quanto da loro riportato:

The Twilight Saga: Eclipse (2 luglio)
Dopo Twilight e New Moon è la volta di Eclipse , terzo capitolo della fortunata serie cinematografica ispirata ai best seller di Stephenie Meyer con protagonisti la teenager Bella (Kristen Stewart) e il vampiro Edward (Robert Pattinson). In questa nuova puntata della saga gotico-romantica la ragazza si troverà al centro di un insolito triangolo amoroso che includerà anche l’amico licantropo Jacob Black (Taylor Lautner) e sarà costretta a prendere una decisione che cambierà tutta la sua vita…


In contemporanea o addirittura in anticipo come è stato per New Moon sarebbe stato il massimo, ma non ci lamentiamo, 2 giorni di ritardo non sono poi così tanti..o sì? Dipende da come si affronta l'attesa XD

E poi, ricordate che vi avevamo mostrato delle immagine tratte da un video di un presunto logo di Eclipse in movimento????
Beh, ecco il video!!!!! L'autenticità è ancora da confermare, ma omunque che ve ne pare?? E' vero secondo voi?


Continuiamo con una nuova still, protagonisti Jacob e Bella nel garage.


Allora, chi sta facendo la raccolta delle card di NewMoon? Ve ne mostriamo alcune cromate davvero belle.

Tutte le altre card qui.


Play.com ha pubblicato, sul suo catalogo online, le copertine del dvd ( a 1 e 2 dischi) e del blueray di New Moon.






Veniamo ora alle notizie sul terzo capitolo della saga.
David Slade, regista di Eclipse, ha aggiornato il suo Twitter! Ecco cos'ha scritto:


"Mancano ancora 200 giorni."

"Jacob e Bella si stanno confrontando con intensità e è tutto collegato a scene d'azione. Proprio adesso siamo in uno stato di grande equilibrio."

"Abbiamo appena tagliato. Edward sembra essere una presenza molto forte. L'intensità della storia d'amore e della rivalità verso Jacob è al centro dell'attenzione"

"Passata una settimana, abbiamo forse il nostro compositore, tutte le dita incrociate per alcune notizie grandiose che arriveranno presto"

"Revisione dei lupi oggi, sembrano davvero migliori. La storia di Eclipse e il modo in cui ci siamo accostati al film richiedevano un approccio più realistico."




Continuiamo con 2 interviste, tradotte dal fan club.

Bryce Dallas Howard sostituirà Rachelle Lafevre nei panni di Victoria in Eclipse. Ecco cosa ha dichiarato in un'intervista:

Per la prima volta dopo la sua controversa assunzione come Victoria in Eclipse, Bryce (che sostituirà Rachelle Lafevre) ha parlato pubblicamente del film, che è stato finito di girare quest'anno e arriverà nei cinema a giugno 2010.

Interpreterai Victoria in "The Twilight Saga: Breaking Dawn"?
Non voglio rivelare niente, ma Victoria ha una vita breve. [Ride]. E' l'unica cosa che posso dire.
Puoi parlare della tua esperienza nel franchise di Twilight?
Sono stata davvero colpita dall'incredibile gruppo di giovani persone che sono nel franchise. La loro amicizia è così genuina e sono molto legati tra loro. E ci sono un sacco di cose che accado intorno a loro. C'è molta attenzione e un esame minuzioso, ma sono stata davvero sorpresa da quanto rimangono solidi nei loro valori e credenze e trascinano chiunque altro in tutto questo. Tu speri che sia così in ogni franchise.

Per continuare a leggere andate qui.


Continuiamo con un'intervista di MTV a Kellan.

La star di New Moon, Kellan Lutz probabilmente non dovrebbe svalutarsi così. Il giorno prima dell'uscita del sequel di Twilight, centinaia di fan si sono messi in fila sotto al pioggia di New York per avere l'opportunità di scattare una foto al 24enne attore.

Kellan però non è vittima dell'equivoco su cosa, o meglio chi, attira la folla.

"Il resto di noi potrebbe andarsene" ha detto Kellan.
"Sono Rob e Kristen che hanno una chimica incredibile. Senza queste due pietre centrali, Twilight poteva essere un fiasco. Poteva davvero accadere".

Non c'è da chiedere poi sul destino di Breaking Dawn, l'ultimo film della serie di vampiri, che potrebbe essere diviso in due film, si fonda tutto sulle negoziazioni con Robert Pattinson, Kristen Stewart e il bellimbusto licantropo Taylor Lautner.

"Non hanno detto ancora niente al resto di noi attori" ha detto Kellan. "Ho letto che stanno parlando con Rob, Taylor e Kristen per rendere Breaking Dawn in due film. Lo amerei se ci fossero due film".

Per leggere il resto cliccate qui.


Infine potete vedere il video della canzone "Es tut wieder weh" di Jennifer Rostock che fa parte della colonna sonora di New Moon in Germania, il video contiene scene dal film.



Buon sabato a tutti!
Fonti: twifans, twilightpoison, twilighters 2.0, TwitterSlade, TwilightItalia

Nessun commento:

Posta un commento