Oggi proprio poche news...ma accontentiamoci, è solo un periodo di passaggio, e non solo riferendoci a Eclipse, di cui sicuramente tra poco uscirà tanto materiale...ma si parla anche di Breking Dawn!
Si perchè alla voce relativa al quarto capitolo possiamo ben riportare ora COMING SOON!
Ancora non si sa come e quando ("perchè" è ben chiaro a tutti!!!!! XD ) ma pensarci già da ora non sembra prematuro... isola esme, matrimonio, trasformazione...arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Variety ha pubblicato un articolo molto interessante proprio su Breaking Dawn e grazie alla gazzetta di Forks ecco la traduzione:
La Summit dovrà staccare qualche grosso assegno se deciderà di dividere BD in due film. Le nostre fonti affermano che la Summit ha incaricato Melissa Rosenberg di terminare la sceneggiatura della saga, ma ci sono vari ostacoli da superare prima che la Rosenberg scopra quante altre sceneggiature dovrà scrivere.
Uno di questi ostacoli è scoprire se Chris Weitz risponderà positivamente alle offerte degli studios e del cast di girare altri due film, back-to-back [cioè girarli contemporaneamente, ndr.]
La Summit non rilascia commenti, ma varie fonti sostengono che gli studios siano orientati sull’idea dei due film, che implicherebbe la riapertura dei negoziati per ottenere l’approvazione di Stephenie Meyer. Si tratterebbe anche di stilare nuovi contratti con gli attori protagonisti, che finora hanno firmato per quattro film, non cinque. Se Breaking Dawn sarà girato in due parti, tutto il cast otterrà un bell’aumento di stipendio, e i tre protagonisti – Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner – potrebbero superare i dieci milioni di dollari.
Pensando al futuro, comunque godiamoci il presente. NewMoon è nelle sale e sta andando alla grande.
La Summit ha diffuso un nuovo spot con nuovi tagli, che proclama il “trionfo” del film attualmente “primo in classifica in tutto il mondo”, e invita i fan a rivederlo più volte!
Fonti: lagazzettadiForks
Nessun commento:
Posta un commento