mercoledì 4 novembre 2009

Il 1°poster di Eclipse e l'intervista su Harper's Bazaar a Rob e Kris

Buonaseraa twilighters!

Non sembra ancora vero che tra poco vedremo NewMoon e nel frattempo Eclipse è già stato girato (ora in piena post produzione). E' un momento d'oro per noi fan della saga! Che ne dite?

Proprio a proposito del terzo capitolo della saga, dopo aver visto il logo ufficiale di: "The Twilight Saga: Eclipse" e la prima immagine con Edward e Bella, Dread Central ci mostra il poster di presentazione del film mostrato all'American Film Market. La data riportata è il 30 giugno 2010, come sin dall'inizio è stato detto... vuol dire che la data è confermata?
Comunque, vi piace?





Dal merchandise di NewMoon arriva una nuova immagine di Bella.



Infine vi proponiamo, grazie al fan club per averla tradotta, la lunghissima intervista comparsa su Harper's Bazaar insieme alle bellissime foto che già vi abbiamo mostrato e che trovate tutte all'interno della nostra gallery.


IL LATO SELVAGGIO DI ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART
by LAURA BROWN

Con twilight, i giovani attori sono stati catapultati al centro dell'attenzione.
Ora, mentre i loro personaggi sono separati in New Moon, loro non potrebbero essere più vicini.

Le stanze di Rob Pattinson e Kristen Stewart sono fianco a fianco al trentaqualcosa piano dello Sheraton Hotel di Vancouver ("Couve," come la chiama Kristen), dove si trovano per le riprese di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight. Passano molto tempo nelle loro stanze nel cielo -quasi fossero due raperonzoli che si intrattengono da soli a porte chiuse- perchè è davvero molto, molto difficile uscire.


"Ci sono circa 15 differenti uscite in questo posto," osserva Kristen circa le tattiche che lei e il resto del cast usano per evitare i paparazzi. Aggiunge, "Rob è più frustrato per questo, ma lui ha 23 anni e io 19. Lui ha avuto un paio di anni in più per essere un adulto e indipendente, mentre io stavo appena arrivando all'età in cui è normale uscire da soli..." Fa una pausa. "Ma è noioso perchè questa è l'unica cosa di cui parlo."

Ne parla anche Rob. "Vi scoccia se ci sediamo fuori?" domanda e si alza nella sua stanza d'hotel, guardando desideroso fuori dalla finestra. "Ho bisogno di un pò d'aria." E' un giorno freddo e grigio, ma chi gli negherebbe un pò di libertà? (E la cavalleria non è morta, signore. Un ragazzo vi presterebbe ancora la sua giacca. Forse perchè è Inglese.)

Rob non affronta solo paparazzi, lui ha anche le urlanti, folli ragazzine. Gli abitanti di New York potrebbero ricordare che è stato colpito da un taxi mentre scappava da loro sul set di Remember Me la scorsa estate.

"Ma almeno quella è un'esperienza, qualcosa di nuovo," dice. "Se sono solo urla -e so che questo sembra ridicolo- la cosa diventa noiosa. A volte quando c'è letteralmente caos, è come essere in una zona di guerra, ed è quasi eccitante. Stai correndo tra la folla di gente che ti insegue e nessuno sa cosa sta succedendo."


Potete continuare a leggere qui.

Morsetti!!! A presto;*


Fonti: twilighters 2.0

Nessun commento:

Posta un commento