venerdì 13 novembre 2009

Tante foto e interviste a Rob e Kris e scan di EW;)

Buongiornooooo twilighters!!!
Manca davvero poco, stringiamo i denti ancora qualche giorno!

Intanto continuano a non mancare le belle sorprese...
Iniziamo con una foto, che davvero non ha bisogno di parole....*_*

Altre 2 still


All'interno del video che vi abbiamo segnalato ieri era compresa questa scena estesa della corsa di Bella a Volterra... se non l'avete ancora vista e siete di quelli che non resistono, non perdete tempo! Rimarrà ancora per poco sul web;) (ovviamente, attenzione spoiler!!!)




Grazie al fan club abbiamo la traduzione della lunga e interessantissima intervista a Rob, Kris e tay pubblicata su EW.

EW: Com'è vivere in una palla di vetro? Rob, tu sembri sempre divertito da tutto.
Rob: Dipende dall'umore. Quando ti ho incontrato lo scorso anno [prima che uscisse Twilight], facevo interviste raramente e non venivo riconosciuto. Ora, ovunque vada, mi riconoscono immediatamente. C'è perciò più responsabilità...
Kristen: (Rivolta a Robert) Non sei una qualsiasi persona famosa. Edward Cullen è un'icona. Quando incontri la gente per strada, non è solo come se loro ti conoscessero. E' come se avessero bisogno di te. Riesci a completare degli aspetti molto personali delle loro vite.
Rob: Si, devo andare in giro a completare la gente [Ride di se stesso]. E' una maledizione!
Kristen: Non mi pesa lavorare tutti i giorni. E' solo che, all'improvviso, ottengo quest' altro ruolo ed è davvero deludente. Tutto quello che vorrei fare è uscire con un libro e pensare a cosa fare durante la giornata. E, se non lo posso fare, sarò seduta nel mio hotel o sul balcone a fumare una sigaretta dopo l'altra [Si ferma]. Smetterò di fumare. Non sono una buona fumatrice in tutti i modi. Non è in me, smetterò.
Rob: Noi tre abbiamo lavorato per gli ultimi due anni senza soste. E' come se le tue giornate prendessero forma nel momento stesso in cui ti svegli. Mi sono dimenticato com'è essere libero.


Trovate il resto dell'intervista qui.
In più tutti gli scan.

Gli altri nella nostra gallery.


Larry Carroll di Mtv ci propone la sua intervista completa a Kristen Stewart. (grazie al fan club come sempre)

Tu stavi davvero, davvero, davvero recitando per l'intero film.
Si, questo è quello che spero di aver fatto

Ti è sembrato più intensa come esperienza?
No. Tutto il primo film riguardava trovarsi in una situazione che doveva essere impossibile e trattava temi come la scoperta, il primo amore e l'abbandono. Rispetto a tutto quello che abbiamo fissato in Twilight, ora stiamo dicendo che il personaggio principale è completamente sbagliato. Almeno, questo è come io ho iniziato il film.
Quando New Moon inizia, lei sa che si lasceranno. E' una progressione naturale il vedere questa ragazza, così sicura di se stessa per qualcosa di così rischioso e nuovo per lei, che ora riesce a conoscere meglio se stessa in un modo in cui si può dire 'ok, questa è una grossa decisione da prendere ma forse lei è abbastanza intelligente per fare la scelta giusta'.

Tutta quelle cose, soprattutto le scene di te nel letto mentre urli e piangi, è roba davvero potente.
Si, è stato difficile da girare perchè ho dovuta fare avanti e indietro...Nello stesso giorno dovevo interpretare quella profonda depressione e le scene con e senza Jacob. Perciò dovevo passare dall'essere la versione zombie di Bella al risvegliarmi di nuovo. E' stato strano fare questo in un giorno solo.


Trovate il resto dell'intervista qui.



E un'intervista a Robert da PopSugar, sempre su twilighters 2.0
Hai già visto il film finito?
Si, l'ho visto

Cosa ne pensi?
Mi è piaciuto. E' stata la prima volta che ho potuto vedere un film di cui faccio parte godendomelo da spettatore. E' una gran cosa per me.

C'è una scena che hai preferito girare?
Credo la scena prima dell'addio, di fronte casa di Bella. E' stata strana da fare dopo aver girato la grande storia d'amore del primo film. E' stato strano girare il lato oscuro di questa relazione che alcuni pensano essere quella ideale, distruggerla.

Anche questa molto interessante, vi consigliamo di continuare a leggerla qui.


E' tutto! Buon venerdì!

Nessun commento:

Posta un commento