Nelle tre settimane passate vi abbiamo proposto nella nostra rubrica “Vampires’ World” i primi tre libri di una lunga saga, “Il diario del vampiro” della scrittrice Lisa Jane Smith …allora, vi siete fatti coinvolgere da questi vampiri? O con i nostri preferiti non c’è storia?
Noi andiamo avanti con la vicenda! Eccoci arrivati al quarto libro... con la recensione di Federica Cullen!

L'Altro Potere sta per abbattersi sugli abitanti di Fell's Church, più furente che mai e si preparerà a mietere nuove vittime.
Così i nostri giovanissimi eroi combatteranno una dura battaglia contro il Male, aiutati da Stefan e Damon, venuti in loro soccorso; ma dovranno essere pronti a tutto, pronti a sacrificarsi e a mettere da parte ogni vicenda personale.
La compagnia riuscirà ad affrontare e sconfiggere l'Altro Potere grazie anche all'aiuto di Elena, che scesa in forma di spirito sulla terra, darà il colpo fatale all'oscura minaccia.
E Caroline? Si dimostrerà all'altezza dei suoi ritrovati amici, e potrà rendere finalmente giustizia e dimostrare il suo bene alla memoria di Elena?
Un romanzo che non vi darà tregua, intrigante e pieno di enigmi da svelare, che insegna come l'unione, l'amore e l'amicizia sono sufficienti a sconfiggere anche il peggiore dei mali.
Con questo romanzo si chiude la prima serie della saga, che continuerà con la seconda serie intitolata “Il diario del vampiro - Il ritorno” composta da tre libri:
- “Il diario del vampiro - Il ritorno” e “Il diario del vampiro - Scende la notte” compongono un unico libro, diviso in Italia;
- “Il diario del vampiro - Il ritorno_Shadow Soul”
- “Il diario del vampiro - Il ritorno_Midnight”
Come di consueto, l’appuntamento resta fissato per il prossimo giovedì con una nuova recensione!!
Nel frattempo… restate sintonizzati per gli aggiornamenti dal Roma Film Festival !!
Nessun commento:
Posta un commento