giovedì 29 ottobre 2009

Foto da NewMoon e nuove interviste;)

Buongiornoo a tutti!!!

Iniziamo con delle sempre gradite nuove foto XD




In più gli screencaps del video/pubblicità della Volvo qui e se volete salvare la clip sul pc, il download qui

Chris Weitz ha recentemente rilasciato un'intervista per MTV. Ecco quello che ha detto a proposito di Jane, dei Volturi e delle riprese in Italia (grazie al fan club per la traduzione):

"Lei si è divertita interpretando la più cattiva tra i cattivi" ha detto Chris a proposito della faccia-d'angelo Dakota Fanning che recita la parte di Jane in New Moon.
Uno dei cambiamenti più consistenti del film in uscita, rispetto a Twilight dello scorso anno, è però di natura puramente visiva: girare il terzo atto del film in Italia.
"Wow, sono felice che siamo stati in grado di girare lì," ha detto Weitz ridendo, durante una intervista telefonica per MTV News. "Abbiamo visitato una dozzina di città sui promontori toscani. L'esperienza è stata meravigliosa e sfiancante allo stesso tempo, perchè dovevamo fare relativamente in fretta. Montepulciano aveva la piazza più simmetrica che siamo riusciti a trovare, quindi ha vinto per questo motivo.
"I fans possono aspettarsi circa 20 minuti di riprese in Italia o in interni Italiani. Anche se i trailer che abbiamo visto mostrano dei flashback dei Volturi, Weitz ha confermato che la maggior parte del film è dedicato alla realtà contemporanea.
L'uso del colore nel film è un grosso cambiamento rispetto a Twilight, specialmente grazie all'uso del rosso delle riprese in Italia."Abbiamo eliminato molti dei toni freddi, dei blu presenti nel primo film. Ma i dorati e i rossi, che abbiamo appositamente usato poco nel design di produzione e per i costumi, sono venuti fuori in Italia," ha detto Weitz. "Abbiamo realmente pianificato che il rosso si vedesse molto poco. All'inizio del film è davvero raro. E poi, all'improvviso, c'è questo colpo all'occhio con tutto il rosso quando il personaggio di Kristen Stewart arriva nella piazza.
Weitz ha affermato che il cambio di colore non si ferma al contrasto tra Froks, Washington, e Volterra. Ha mostrato scena per scena per far vedere come hanno usato le luci e le ombre a loro vantaggio.
"Bella corre e arriva da Edward, ma non appena si sono incontrati, arrivano i grandi grossi cattivi," ha spiegato Weitz. "E poi sono di nuovo in ombra, portati attraverso questi tunnel sotterranei, e poi arrivate -per usare un'espressione appropriata- al quartier generale dei cattivi, che invece di essere buio, un posto sullo stile del castello di Dracula, è in verità molto luminoso e pulito. Abbiamo voluto giocare in maniera interessante con i colori e le luci."

Per continuare a leggere andate qui


E anche una bella e lunga intervista ad Elisabeth Reazer, alias Esme Cullen;)

A parer tuo, qual è la differenza maggiore tra i tre film della saga?
Oh, beh, tutti e tre i film sono completamente diversi fra loro. Il primo è una storia d’amore folle che parla di vampiri. C’è tanta tensione sessuale e romantica, non si allentano mai, e mentre loro si innamorano, a noi sembra di impazzire, è una cosa sorprendente. Nel secondo, Bella viene lasciata, e lei il personaggio di Taylor, Jacob, sembra che si innamorino – o no? Lei è devastata, cerca il pericolo continuamente, è un film straziante. Poi c’è la parte ancora più pericolosa, in Italia, mentre Edward cerca di farsi uccidere – è molto, molto, molto diverso dal primo. E il terzo film è completamente d’azione. In “Eclipse” potete vedere la follia letale dei vampiri neonati, che è la più potente di tutti.

Qual è la tua scena preferita in "New Moon"?
Adoro Taylor, è sbalorditivo. Ci sono scene grandiose con lui e Kristen, credo che loro siano davvero adorabili insieme, amo l’unione dei due personaggi. E’ come se fossero innamorati, anche se Bella è ancora innamorata di Edward, ed è devastata e affranta perché lui se n’è andato. Mi piace anche la scena del compleanno di Bella, perché ci sono tutti i Cullen, visto che Alice le ha organizzato una festa; poi li si taglia con la carta, ed è davvero pericoloso tagliarsi con la carta a casa nostra!

Qual è il tuo personaggio preferito tra i nuovi che si sono aggiunti?
E’ difficile… in realtà, mi piace molto la ragazza che si è unita ora al cast di Eclipse, Jodelle [Ferland], che interpreta Bree. Ma in New Moon… c’è un ragazzo, un certo Michael Sheen, che è un grande attore e interpreta uno dei Volturi, che rappresentano il pericolo maggiore.

La trovate completa qui

A presto con altre news!!!!

Fonti: twilighters 2.0, everglow

Nessun commento:

Posta un commento