come già sapete il martedi torniamo a inizio 900 con la fanfiction di Gisa until the time is Through..se ancora non avete letto i primi 2 capitoli correte subito a leggerli!!!
il venerdi poi ci tuffiamo nei sogni , e negli incubi, di Bella con la fanfiction Light & Darkness scritta da Giusy....
mmm..che manca tra viaggi nel passato e tuffi nel mondo onirico???
un bel viaggio nel futuro!!!
oggi vi presentiamo una nuova fanfiction scritta da me intitolata Back to Forks...cosa succederebbe se Edward e bella facessero ritorno a Forks 80 anni dopo gli avvenimenti descritti nella twilight saga??
per scoprirlo non vi resta che leggere!!
(premessa indispensabile: dimenticate Breaking dawn!!)
kiara
BACK TO FORKS - CAPITOLO 1
Ripercorre quel ponte, riattraversare quelle strade.
Era come essere proiettata indietro nel tempo, strano scherzo del destino per chi, come me, non aveva più il senso del tempo..
Era come essere catapultata indietro di 80 anni; tutto era diverso: Charlie, mio padre, era morto una decina di anni fa, dal giorno del mio matrimonio non l’avevo più visto, e per difenderlo ero stata costretta a inscenare la mia morte. Seppure ne fossi molto contrariata era l’unico modo …
non poteva sapere, non doveva sapere…
d’altra parte cosa avrei dovuto dirgli? Che non ero più umana? Che il mio cuore aveva definitivamente cessato di battere ma che continuavo a vivere in una forma di vita diversa?
Solo una cosa non era stata alterata dall’inesorabile scorrere del tempo: il mio amore per Edward. Quell’amore intenso, avvolgente, capace di togliermi il respiro (non che respirare avesse una qualche importanza per me), che riempie ogni minuscola particella del mio essere…
Immediatamente volai col pensiero a tutti i momenti più belli vissuti col mio angelo:la prima volta che lo vidi, la sua voce mentre il veleno di James mi bruciava dentro, il suo viso raggiante all’altare il giorno del nostro matrimonio…ogni singolo attimo della nostra luna di miele, le sue mani che mi sfioravano delicate, paurose di farmi male, i suoi baci sempre più intensi…e poi…la trasformazione, quando mi chiese se era davvero quello che volevo e i suoi occhi erano un misto tra sofferenza, amore, desiderio…mi baciò dolcemente il collo, mi guardò di nuovo e mi disse: “ti amo”; sentiì le sue labbra risucchiare dolcemente le mie, in quel bacio che fu uno dei più travolgenti della mia vita, respirò il mio odore fino in fondo come se volesse imprimerlo a fuoco nella sua mente, per non dimenticarlo mai…e infine sentiì i suoi denti affondare nell’incavo del mio collo e subito dopo mi senti bruciare dentro…
Il fuoco divampò dentro me per tre lunghissimi, interminabili giorni; poi riapriì gli occhi e fu come se non avessi mai visto nulla in vita mia; e proprio li davanti a me…il suo volto…quello splendido volto che aveva reso la mia vita da umana cosi speciale, e che adesso mi aveva ridato una nuova vita e che sarebbe rimasto al mio fianco per l’eternità…per sempre…
La sua mano si staccò dal volante e andò a cercare la mia:
- Tutto bene amore?-
- Si Edward...stavo solo pensando…-
- A cosa?-
- Beh…tornare qui, non so…dopo tutti questi anni…mi fa uno strano effetto…-
- Capisco…è strano anche per me…poi magari se mi spieghi perché hai voluto proprio che venissimo qua con questo scatafascio di Volvo…-
- Beh, sai…ci sono affezionata…e non dirmi che non ne immagini il motivo!-
- Bella…ormai è roba da museo!-
- Non m’interessa!dai…non mettere il broncio!!!ormai siamo quasi arrivati!
E proprio a distanza di qualche minuto, sul ciglio della strada comparve il cartello di benvenuto alla cittadina di Forks…
Sentiì una morsa al cuore…se avessi potuto piangere l’avrei fatto…
Si avrei pianto: di tristezza, di gioia, di malinconia verso il periodo più bello della mia vita..
- Ed eccoci qua!- esclamò Edward stringendo ancora di più la mia mano.
- Passeremo qui i soliti 3 o 4 anni?- chiesi
- Circa…iniziamo il liceo dal secondo superiore…3 anni per diplomarci…come abbiamo sempre fatto finora Bella….non capisco tutta questa preoccupazione…-
- Ci sarà qualcuno che conosciamo?-la mia mente andò subito a Jacob; se mi avesse vista, mi avrebbe ucciso? Oppure sarebbe riuscito a vedere in me sempre e solo la sua migliore amica e non il suo nemico naturale, una vampira qualsiasi da distruggere? Fu come se Edward avesse letto nei miei pensieri
- Ti riferisci a qualcuno in particolare? Oppure intendevi i nostri compagni di scuola? Penso che siano già tutti morti, avrebbero più di 100 anni-
- Pensi che Jake… - ma non mi lasciò finire la frase. Schiacciò con più forza il piede sull’acceleratore e l’auto sfrecciò per le strade della piccola cittadina in direzione di casa Cullen.
- Non so se è ancora vivo… fin quando si trasformano non invecchiano… ma non ho la più pallida idea della sua scelta… senti Bella..mi prometti una cosa?- i suoi occhi si posarono sui miei- mi prometti che non andrai a cercarlo? Sei una di noi adesso… dovrai rispettare il patto anche tu ora..
Nessun commento:
Posta un commento