Stamattina cominciamo con qualche dichiarazione del nostro caro lupo Taylor.
Un pò di competizione sul set non fa mai male:D
Come potete notare nel trailer, ormai Lautner non è l'unico a sfoggiare i suoi pettorali. Riguardo a questo punto, il nostro lupo ha detto ad Mtv che Rob sta mettendo molta massa muscolare e, se ci sarà una qualche competizione, ci sarà da divertirsi.
Ha continuato poi con la descrizione delle risprese di Eclipse, di come siano doverse da quelle di New Moon.
"è molto divertente tornare sul set con il nuovo regista, David, e con tutto il team al gran completo. Era molto differente rispetto a prima, ma sarà bello ugualmente. Il regista aggiungerà un tono diverso alla saga. Potrebbe essere un pò più dark".
Dichiara anche che sarà, parlando dell'alspetto dell'azione, un livello più alto rispetto agli altri due film.
"Lavoriamo alle scene di guerra per la maggior parte del tempo. E io sono lupo per la maggior parte del tempo, il che diminuisce la mia presenza scenica ed il mio lavoro nelle scene d'azione".
"Lavoriamo alle scene di guerra per la maggior parte del tempo. E io sono lupo per la maggior parte del tempo, il che diminuisce la mia presenza scenica ed il mio lavoro nelle scene d'azione".
Proseguiamo con un'intervista ad Anna Kendrick, la nostra pettegola Jessica, che parla dei suoi ultimi lavori con Q&A.

Q&A: Ti stai godendo tutti i tuoi impegni giornalieri?
Anna: In questo momento mi sento come se fossi sotto ipnosi, però cerco di concentrarmi e rispodere. E, per quanto ne so, potrei anche rispondere in francese e neanche saperlo.
Q&A: Non preoccuparti, stai parlando inglese, che è un buon segno. Quando hai visto per la prima volta "Up In The Air" completo?
Anna: La notte scorsa l'ho visto per la prima volta con un pubblico, ed è stato magnifico. Proprio come lo avevo immaginato.
Q&A: Dalla cratica con cui ho parlato del tuo personaggio, ho capito che il loro giudizio era " piuttosto euforico". Che ne pensi?
Anna: Alla prima visione sono uscita prima della premiere e vedere tutta quella gente pronta a vedere il mio lavoro mi ha dato coraggio per la visione con il pubblico. E questa è stata una buona cosa, perchè ero preoccupata della reazione del pubblico. Tendo ad essere un pochino troppo emotiva.
Q&A: Molti attori avrebbero visto i nomi di Clooney e Jason Reiman e avrebbero accettato subito il lavoro senza leggere manco il copione. Qual'è stata la tua reazione quando hai avuto la possibilità di leggere lo spartito?
Anna: Quando ho letto lo scritto era dannatamente bello. Poi ho letto il nome di George Clooney, e ho pensato: "Sarà sicuramente uno di quei progetti in cui si dice che sia associato George Clooney, ma non c'è modo che questo sia vero". Poi ho capito che lui avrebbe veramente fatto parte del progetto ed è stato fantastico.
[...]
Q&A: è stato divertente, ho trovato molti tratti caratteriali di Natalie (il personaggio di Anna) nelle mie amiche. C'è stato qualcuno che ti è servito come fonte di ispirazione per interptetare questo personaggio?
Anna: Reiman ha scritto il personaggio basandosi su donne che hanno fatto parte della sua vita e che lui ha amato. Ho visto una di quelle donne durante le riprese. Ho potuto notare chiaramente perchè lui amasse tanto l'aspetto che quella donna aveva di Natalie.
[...]
Poi cambia argomento e parla di New Moon.
Q&A: Hai girato New Moon quando ancora giravi Up In The Air; è stato difficile?
Anna: è stato divertente girare questi due ruoli così diversi. Ero molto presa dal ruolo di Natalie, mentre Jessica è una sciocca, così recitare lei era come una pausa dal lavoro e fare solo monologhi e nient'altro.
Q&A: Hai finito di girare Eclipse?
Anna: Ho finito di girare Eclipse due giorni fa. In Eclipse, le parti degli umani sono ridotte quasi a zero.
Q&A: Pensi di tornare a girare per Breaking Dawn, se mai sarà riportato in film?
Anna: Non so. Gli umani compaiono in una sequenza che tratta di un sogno. Quindi non so se tornerò, ma è stato bello girare Eclipse: è stato come tornare al campo estivo e rivedere gli amici del campo estivo.
Q&A: Hai lavorato con tre differenti attori quest'anno. Ti sei divertita?
Anna: Sto cercando di trovare il vincitore nella la lotta tra Jason e Chris. è stato divertente. Sono probabilmente la ragazza più fortunata della terra, senza esagerare.
[...]
Q&A: Quindi stai preparando qualche altra sopsresa o ti stai solo godendo la fama di Up In The Air?
Anna: Cercherò di farlo. Non si sa cosa succederà, ma per ora vorrei godermi l'uscita di questo film. Felice e disposta.
Per ora è tutto!
Morsetti e baci,
Gisa
Nessun commento:
Posta un commento