Ci sono un pò di news stasera. Cominciamo con un'intervista a Jodelle Ferland tradotta per voi direttamente da Twilight Lexicon. L'attrice, che farà parte del cast di Eclipse a breve, dice di essere molto eccitata all'idea. Eccola per voi!

Examiner: Sappiamo che, appena hai saputo di fare parte della Twilight familiy i fans sono andati in delirio. Lo stesso i tuoi amici. L'eccitazione è diminuita nel corso del tempo?
Jodelle: Si. Voglio dire, all'inizio tutti erano sovraeccitati e si congratulavano sempre con me. Ma tutt'ora la situazione non è cambiata; l'enfasi non è scomparsa più di tanto.
Ho anche un account twitter e, prima di questo evento, avevo molti sostenitori e fans. Ma adesso, ho molte più persone che mi seguono. Ricevo messaggi ogni giorno. I miei amici si sono calmati, ma sono ancora veramente veramente veramente eccitati.
Examiner: E lo sei anche tu.
Jodelle: Si, certo. Ogni giorno faccio i salti di gioia, e ogni volta che qualcuno me lo ricorda io faccio "yay!". Ma so che mi devo calmare.
Examiner: Stai facendo qualche esercizio psicologico per il tuo ruolo in Eclipse?
Jodelle: Bhe, spero che mitaglino i capelli. Sono belli, ma sono eccessivamente lunghi. Ogi volta è una seccatura. Sto facendo anche un pò di palestra. Non mi è stato richiesto per Eclipse, ma la faccio comunque.
Examiner: Come fai a mantenere la pelle così chiara e perfetta?
Jodelle: Prima di tutti, mi lavo il viso alla mattina ed alla sera, che aiuta molto. Poi uso delle lozioni per pelli sensibili, poichè ho la pelle estremamente fragile. Mi idrato quotidianamente, anche se è difficile trovare la crema giusta, ache perchè alcune sono molto pesanti.
Examiner: Di che nazionalità sei?
Jodelle: Sono parte francese, austriaca e ingelese.
Examiner: Con chi vorresti lavorare in futuro?
Jodelle: Vorrei tanto lavorare con Johnny Depp. Adoro il suo modo di lavorare, e sarebbe fantstoco farci un film insieme. Ho recitato anche accanto a Renee Zellwegger, che è la persona iù dolce del pianeta, e mi piacerebbe poter lavorare dinuovo con lei.
Examiner: Qual'è stata la persona che ti ha influenzato di più nel tuo modo di recitare?
Jodelle: Non ho una persona precisa. La mia famiglia edi miei amici mi hanno sostenuta molto.
Examiner: Hai un'icona della bellezza?
Jodelle: Mmm.. non ci avevo mai pensato. Queen Latifah. Credo sia estremamante bella. Ed ha un sorriso bellissimo.
Examiner: Qual'è stato il ruolo che hai recitato con più interesse? Perchè?
Jodelle: Vediamo. Una delle ultime coseche ho fatto è stato un piccolo film chiamato "Everything's Coming Up Rosie". Io facevo una ragazza autistica, cosa che non avevo mai fatto prima.
Per ultimo stasera, ecco un'analisi del terzo trailer di New Moon tradotta da Twilightersitalia un paio di ore fa.
0:00 - 0:02: Vediamo la stanza dei Volturi a Volterra (Italia) con Jane (Dakota Fanning) che apre la porta.
0:02 - 0:04: Aro (Michael Sheen) e gli altri vampiri giudicano un uomo malato e con i capelli lunghi. Da notare che questa scena sembra diversa da quella in cui Jane entra nella stanza. "I Volturi sono la cosa più simile a una stirpe reale" sentiamo Edward dire "Loro fanno rispettare la legge".
0:04 - 0:05: La prima occhiata va a Dakota Fanning nei panni di Jane.
0:06 - 0:08: "I vampiri hanno leggi?" Chiede Bella a Edward
0:09: Ora vediamo il verdetto. Mentre l'uomo con i lunghi capelli apre la bocca per il terrore, Aro si avvicina e gli spezza il collo.
0:11 - 0:15: Vediamo il familiare furgoncino di Bella parcheggiato di fronte a casa sua. "Tu sei un'umana che conosce troppe cose su di noi" spiega Alice con un'aria preoccupata. "Potrebbero ucciderci tutti"
0:16: Il logo della Summit Entertainment
0:17 - 0:18: Il bellissimo panorama aereo che abbiamo già visto altre volte.
0:19 - 0:20: "Tu non appartieni al mio mondo, Bella" le dice Edward mentre sono nella foresta, un momento prima di lasciarla.
0:20 - 0:21: "Io appartengo a te" risponde lei.
0:22 - 0:27: "Questa è l'ultima volta che mi vedrai" dice Edward alla sua ragazza che avrà presto il cuore a pezzi. "Per favore, promettimi solo che non farai niente di imprudente"
0:29 - 0:35: Mentre Jessica, Mike, Angela e Eric giocano sullo sfondo della sala mensa, Bella guarda verso l'ormai vuoto tavolo dove si sedevano i Cullen. "La sua assenza è ovunque io guardi" spiega lei. "E' come se fosse stato scavato un enorme buco nel mio petto"
0:36: Una bella ripresa di Edward e la sua macchina, che scompaiono. Si suppone che quello sia il parcheggio della Forks High?
0:37 - 0:40: Bella che urla mentre ha un incubo nel suo letto.
0:41 - 0:45: "Io so cosa ti ha fatto" dice Jacob a Bella mentre lei è sulla sua moto, facendo un passiaggio sul lupo che è. "Ma Bella, io non lo farei mai e poi mai"
0:46: Flirtando con il disastro, Bella va a fare la sua disastrosa corsa in moto, lasciandosi indietro le apparizioni di Edward come se fossero i quadri più belli mai realizzati. "Conosco solo un modo per vederlo" spiega, prima di saltare.
0:54 - 0:56: Vediamo Anna Kendrick! Una delle nostre attrici meno utilizzate in Twilight (la vederemo presto nel film "Up in the Air") cammina con Bella. "Così sei dipendente dall'adrenalina ora?" chiede.
0:57 - 1:06: "Se il pericolo è quello che mi permette di vederlo" dice Bella, guardando in basso verso il mare mosso, "ecco come lo scoprirò".
1:07: Mentre è sott'acqua, Bella si ritrova a galleggiare di fianco a un Edward sotto sopra.
1:08 - 1:10: I bicipiti massicci di Jacob la tirano fuori dall'acqua e la mano di Bella rompe l'apparizione.
1:10 - 1:15: Con i capelli corti, un fradicio Taylor Lautner chiede: "Cosa diavolo stavi pensando?" e le prende i capelli.
1:16 - 1:17: Scritta: "Dal Bestseller mondiale"
1:17: "Bella, è Edward" dice Alice nel panico, correndole in contro per la cucina "Pensa che tu sia morta!"
1:18 - 1:19: "Cosa?" risponde KStew. Come molti dei fan di Stephenie Meyer sanno, c'è molto di più di un piccolo momento di sbaglio che accende la fine del film.
1:20 - 1:22: Vediamo Edward in Italia. "Sta andando dai Volturi" spiega Alice mentre vediamo i centenari vampiri guardare quello che luccica. "Vuole morire anche lui"
1:23 - 1:27: Bella corre via da Jacob, che la prende per un braccio. "Ti ha lasciata Bella, non ti vuole più"
1:29: Bella prende la sua grande decisione. "Ti prego, rimani qui con me" la implora Jacob. Lei risponde "Io devo andare"
1:32: Un bellissima ripresa di Volterra.
1:33 -1:36: Quanto ti opporresti se rubassi un auto? Per un anno Ashley Greene ci ha detto quanto non vedeva l'ora di guidare la Porshe gialla e girare questa scena.
1:36: "Lui chercherà di fare colpo" spiega Alice.
1:37 - 1:42: Arriva il gran finale! "I Volturi lo uccideranno se si farà vedere alla luce del sole" spiega Alice mentre vediamo Bella farsi largo tra la folla.
1:43: "La ragazza viene con noi"
1:44 - 1:46: Gli occhi di Jane brillano di rabbia quando Edward si mette tra i Volturi e Bella e urla: "Potete andare all'inferno"
1:47: "Edward ho paura" sussurra Bella.
1:48: Jacob che goffamente salta da terra.
1:49: Scritta: "Il 20 novembre"
1:50 - 1:51: L'ora famoso pezzo di Taylor senza maglietta, seguito da una ripresa di Charlie e i suoi poliziotti nel bosco.
1:52: Scritta: "Il prossimo capitolo"
1:53 - 1:56: Veloci scene dei Volturi, Edi Gathegi nei panni di Laurent e la sua battaglia verso la morte con il branco.
1:57: Scritta: "Inizia"
1:58: Bella si aggrappa dietro su una moto.
1:59: Il branco torna, sono tutti a torso nudo.
2:00: Bella sembra schiaffeggiare Alex Meraz (Paul) scatenando il lupo che è in lui
2:01: Un Edward preoccupato guarda Bella dormire.
2:03 - 2:05: Tarzan Jacob salta dagli alberi e entra nella camera da letto di Bella.
2:06: Torniamo in Italia, dove Felix (Daniel Cudmore) stà picchiando Edward come se fosse un tappeto polveroso.
2:09 -2:13: Edward lotta per proteggere Bella.
2:14: Titolo: "The Twilight Saga: New Moon"
2:18: Jane, guarda nella cinepresa. "Questo gli farà un pò male."
2:19 - 2:23: "No, ti prego, ti prego!" urla Bella mentre Felix butta Edward contro i gradini di marmo. Aro, Caius e Marcus guardano compiaciuti.
2:24: Scritta "11.20.09"
E per oggi credo che abbiamo terminato!
Morsetti
Gisa
Fonte: Twilightersitalia; Twilight Lexicon; Mtv
Nessun commento:
Posta un commento