venerdì 29 ottobre 2010

Aggiornamenti dal set di BD e nuovi membri nel cast:)

Buongiorno twilighters!

La Summit ha annunciato tramite facebook una nuova lista di attori per Breaking Dawn:
•Olga Fonda (LOVE HURTS)
•Janelle Froehlich (Hacienda Heights)
•Masami Kosaka (THE RUNAWAYS)
•Sebastiao Lemos (serie tv brasiliana Força-Tarefa)
•Amadou Ly (THE TESTED, THE BRIDGE)
•Ty Olsson (2012)
•Wendell Pierce (RAY)
•Carolina Virguez (serie tv spagnola Matalobos)
Non sappiamo però quale personaggio interpreterà ciascuno di questi attori!
Secondo voi chi potrebbero essere? E soprattutto, secondo voi perché la Summit non l’ha rivelato?


Come sappiamo, la bellissima villa di Vancouver in stile contemporaneo utilizzata nei primi tre film per Casa Cullen non è più disponibile, quindi la casa verrà ricostruita in Louisiana per le riprese di Breaking Dawn. Ed ecco le prime foto:

Altre foto dal set qui.

Arrivano immagini dal set di Breaking Dawn a Baton Rouge.
La location è il Celtic Media Center, studi che hanno ospitato vari progetti cinematografici e televisivi.



Melissa Rosenberg ha rilasciato una dichiarazione interessante a proposito di BD:
Stavolta ho avuto più libertà nella sceneggiatura, perché dovendo realizzare due film dovevamo ampliare un po’ la storia. Abbiamo potuto concentrarci su alcuni dei nuovi personaggi che Stephenie Meyer ci presenta nel quarto libro. Mi sono divertita molto ad approfondire le loro storie.
Questi film saranno più maturi, ormai è la storia di personaggi adulti: non è più una storia di adolescenti al liceo, e la posta in gioco diventa ancora più alta. Parliamo di matrimonio, bambini, famiglia… cose da adulti, ma anche sexy.
La trasformazione di Kristen/Bella sarà davvero esaltante da vedere. Io e [il regista] Bill Condon ne abbiamo parlato durante il lavoro sulla sceneggiatura, e ora lei incarnerà questa nostra visione. Sarà meraviglioso.


Nel frattempo Kristen Stewart racconta come vedremo la gravidanza di Bella sul grande schermo:
La mia migliore amica ha appena avuto un bambino, e ha la mia età. Ora sono una madrina, e mi sembra assurdo. Quest’esperienza mi ha fatto capire che non ho assolutamente idea [se voglio un figlio o no].
Mi sto preparando per Breaking Dawn. Vorrei tanto mangiare un cheeseburger, ma tra poche settimane devo diventare un vampiro… Ma d’altronde, nel primo film sarò incredibilmente incinta. Mi hanno fatto provare delle pance finte, è una cosa stranissima: la pancia è enorme. A un certo punto diventa così grande che non sembra più umana. E fa male a Bella. Ci sono graffi e lividi.

Kristen rivela anche di non aver ancora incontrato Mackenzie Foy, che interpreterà Renesmee:
Bill Condon mi ha detto: “Aspetta di vedere questa bambina. Se tu e Rob faceste una figlia, avrebbe proprio questa faccia”. La somiglianza è davvero impressionante. La cosa buffa è che entrambe abbiamo gli occhi verdi, ed entrambe dovremo portare lenti a contatto marroni per il film.

Morsetti;*

Fonti: lagazzettadiForks

Nessun commento:

Posta un commento