giovedì 2 settembre 2010

Trovato Benjamin! BD in preproduzione;)

Buongiorno twilighters!!!
E' settembre e già nell'aria c'è il profumo delle imminenti news sulla nostra saga preferita.
Ecco finalmente il primo nome attendibile (se non proprio ufficiale, perché finora la Summit non ha confermato) per un nuovo personaggio in Breaking Dawn! Si tratta di Rami Malek, scritturato per la seconda parte di The Twilight Saga: Breaking Dawn.

L’attore, 29 anni, interpreterà Benjamin, vampiro membro del clan egizio (e l'attore in realtà ha proprio origini egiziane). Il suo personaggio è in grado di influenzare gli elementi: la terra, il vento, l’acqua e il fuoco.


Intanto provengono dalla blogger Malicious Mandy, che seguirà le riprese da Vancouver (dove abita) ma che dice di avere “molti amici in Louisiana”, le primissime news dal set di Breaking Dawn, dov’è già iniziata la pre-produzione.

•Lo studio è recintato e non ci si può avvicinare, e c’è dentro parecchia gente.
•Stanno tirando su delle costruzioni nei lotti (non si sa se hanno a che fare con BD, ma sembra probabile).
•Stanno usando anche il lotto di fronte allo studio, come magazzino e per parcheggiare i veicoli.
•Bill Condon è stato visto in città e risiede in una casa privata non lontana dagli studios.

Insomma, i lavori sono già iniziati! Per ora l’unica foto che abbiamo è di questo cartello. Mandy si rifiuta di menzionare la località esatta in cui si trova, per rispetto verso il regista e la troupe.



Nuova immagine dal backstage di New Moon: si tratta della scena in cui Bella viene soccorsa da Carlisle dopo che Edward l'ha spinta via. La donna che vedete tra i due attori è la make-up artist Robin Mathews.


Fonti: lagazzettadiForks, twilighters 2.0

Nessun commento:

Posta un commento