domenica 20 giugno 2010

Raduno al cinema Odeon di Catania in compagnia dei doppiatori italiani!

Buongiorno twilighters!

Anche quest’anno il cinema Odeon di Catania ha organizzato il consueto raduno per i fan siciliani, appunto tenutosi ieri sera.

Che dire, senza dubbio è stato molto ma molto più godibile rispetto agli altri anni, per il semplice fatto che la presenza dei doppiatori italiani rendeva tutto più magico!
Dopo una lunga attesa (ma vi assicuro che ne è valsa assolutamente la pena) in cui la musica di Eclipse ci teneva compagnia e la visione di trailer dei film precedenti e di quello in arrivo accompagnava l'attesa, le luci si sono spente ed ecco due sole voci… beh immaginate di chi!! Stefano Crescentini e David Chevalier!
Una volta saliti sul palco, finalmente ha avuto inizio la lunga intervista!

Tra serietà ed ilarità hanno parlato del lavoro di doppiatore, dei ruoli che interpretano e delle rarissime volte in cui vengono riconosciuti dai fan!
Noi tutti siamo sempre colpiti dai volti che vediamo sul grande schermo, gli attori stranieri, il più delle volte senza renderci conto che chi dà loro la voce è altrettanto bravo!!!
Oltre a rispondere alle domande, in più hanno letto tre passi da Eclipse, in particolare la scena della tenda, quella in cui Edward porge l’anello a Bella e il momento dopo il bacio rubato di Jacob!

Davvero una grande emozione sentire le loro voci così da vicino, e colpisce molto vedere che sono dei ragazzi in gamba, spontanei e disponibili!
Al termine dell’evento, si sono trattenuti per firmare autografi e scattare foto con i fan (davvero, si rimane colpiti dalla loro gentilezza!!).

Un dieci e lode a due delle più belle voci italiane!!!
E un ringraziamento ovviamento va anche al cinema Odeon per aver organizzato l'evento.

Potete vedere altre foto dell'evento all'interno della nostra gallery;)

Alla prossima;)

1 commento:

  1. Dadi o Dado o David Chevalier, la voce che regali a Jacob è azzeccata!

    Comunque non ti fermare sfida ogni giorno te stesso per migliorare il tuo stile di fare doppiaggio. E non fare Daddate... Ciao Daddi

    RispondiElimina