giovedì 3 giugno 2010

Promozione in Corea, una featurette su Bree, la tracklist della Score e altre news!!!

Buongiornooo twilighters!!!
Oggi una giornata proprio ricca di news!

Continua il viaggio di Tay e Kris per la promozione di Eclipse, e oggi li troviamo in Corea!





Tanti altri scatti qui.


Altra sorpresa gradita è una featurette che introduce il personaggio di Bree (potete vederla in HQ cliccando qui), in vista dell'uscita di dopodomani (in USA) del libro che zia Steph ha scritto su di lei (ATTENZONE SPOILER):

QUI troate le screencaps in HQ.


Ieri sera vi abbiamo mostrato le immagini tratte dal calendario a muro a tema Eclipse.
Oggi arrivano immagini di un altro calendario ancora:

E aprile, agosto e febbraio che possiamo vedere più in grande a seguire, sono davvero belli no?







Un'altra anteprima del film la possiamo avere da altro merchandise, in particolare da uno dei puzzle. Vediamo infatti un'immagine del flashback sul passato di Jasper:



Dopo aver ascoltato per la prima volta la soundtrack di Eclipse ieri (ancora fino alle 18 di oggi è possibile ascoltarla qui o da youtube qui), riceviamo anche la tracklist della colonna sonora strumentale ad opera di Howard Shore:

1. Riley
2. Compromise/Bella’s Theme
3. Bella’s Truck/Florida
4. Victoria
5. Imprinting
6. The Cullens Plan
7. First Kiss
8. Rosalie
9. Decisions, Decisions…
10. They’re Coming Here
11. Jacob Black
12. Jasper
13. Wolf Scent
14. Mountain Peak
15. The Kiss
16. The Battle/Victoria vs. Edward
17. Jane
18. As Easy As Breathing
19. Wedding Plans

Mi pare che i titoli non abbiano bisogno di spiegazioni, su per giù si capisce a cosa si riferiscono...quel "wedding plans" poi...(sospiro)


Infine qui potete ascoltare un’intervista audio rilasciata da David Slade al blog Vampires&Slayers. Il regista di Eclipse spiega di aver trovato molto stimolante la possibilità di dirigere un film tanto diverso da quelli a cui era abituato (grazie alla gazzetta di Forks per la traduzione):
Avevo appena girato due film molto intensi, uno era un horror vero e proprio e l’altro era un thriller molto intenso. Avrei potuto girare tanti altri film, ma nessuno mi offriva qualcosa di realmente diverso. [Poi è arrivato Eclipse, e...] per me è stata una grande sfida, un’occasione per reinventarmi e imparare molto. Credevo di esserne capace, e anche la Summit evidentemente ci credeva. La cosa interessante è che non mi hanno mai detto: “Be’, temiamo che tu possa fare un film troppo spaventoso”. Non ne abbiamo mai discusso, ci siamo solo detti: “Be’, parliamone”. Quindi dal mio punto di vista era qualcosa di molto diverso da tutti gli altri film che mi offrivano.

Ho trovato molto interessanti alcuni aspetti della mitologia, a cui credevo di poter contribuire con una consapevolezza che mi sembrava non fosse stata approfondita in precedenza. Come funzionano le cose con i vampiri? Perché brillano al sole? Come ci riescono, e perché? Ho trovato molto stimolanti queste riflessioni. Nel film non ci sono molte scene in cui i vampiri brillano, ma credo di aver trasmesso l’idea di come funziona questo processo dal punto di vista fisico. Da un lato c’è questa storia d’amore drammatica e molto realistica, e dall’altro ci sono gli elementi fantastici, e per me era importante non salire oltre il livello del realismo magico. Gli elementi fantastici devono essere percepiti come qualcosa di naturale.



E' tutto per il momento! Buona giornata;*

Fonti: lagazzettadiForks, twilighters 2.0, FacebookTwilightSaga, kstewartfans, robwardandkrisella, twifans, todotwilightsaga, twilightitalianmoms

Nessun commento:

Posta un commento