giovedì 24 giugno 2010

L'intero JKShow e primi avvistamenti prima della premiere

Buongiorno twilighters!!!
Oggi è il 24!!! Quindi giorno di premiere per Eclipse a Los Angeles!!!
Quando avrà inizio saranno le 2 di notte da noi...se non riuscite a prender sonno al pensiero, guardate online l'evento su MySpace, MTV o E!Online.
Intanto Tinsel, Charlie, Jackson, Billy, Peter e Julia hanno fatto una visita (assai gradita) ai numerosi fan appostati davanti al teatro in cui avrà luogo la grande serata. Si sono fermati per foto e autografi...che carini:







Come promesso, ecco l'intero show di Jimmy Kimmel (QUI trovate più di 800 screencaps della puntata, QUI un riassunto e QUI potete effettuare il download (in 5 parti)):













In breve, vi riportiamo cosa viene detto nella seconda parte dell'intervista rilasciata a EW (la prima parte qui) dal trio Rob-Kris-Tay e in più la copertina, in 2 versioni, che il giornale stampa per l'occasione (grazie al fanclub per la traduzione).

Le viene prima chiesto la verità sull'Oprah Show e se nel dietro le quinte avesse confessato ad Oprah la storia d'amore con Robert. Ovviamente Kristen smentisce tutto dicendo: "Lei (Oprah) scivolò verso di me - e lei era forte, a proposito, ha davvero le mani ferme - e ha detto, 'Come stai?' Ho detto, 'Bene'. Ha detto: 'Bene. Sei nervosa?' Ho detto 'Sì, ma credo di essere OK.' Ha detto: 'Bene. Ci divertiremo' e poi lei si è allontanata. E questo è ciò che ho detto con Oprah nel dietro le quinte ".

Viene, poi, chiesto a Kris se si sente più sicura sotto i riflettori. Lei risponde dicendo che ora va meglio, si sente più "comoda" e meno nuda. - Prima, mi sentivo letteralmente come se il mio petto fosse spaccato e la gente poteva solo arrivare a esaminare e a prendere ciò che voleva -

Si ritorna poi sulla questione del "raped". Per chi non lo sapesse, Kristen fu criticata (e non poco) per aver utilizzato la parola raped (violentata) quando ha spiegato l'invadenza dei paparazzi nella sua vita. Ecco cosa risponde:
Sono così sensibile su cose del genere. Ciò significa molto per me. Ho fatto un film che riguarda proprio quest'argomento (e direttamente) [2004, Speak], e ho fatto un altro in cui il mio personaggio ha una storia orribile di violenza sessuale [2010, Welcome to the Rileys]. Ho parlato con un sacco di persone di quanto accaduto. Ho usato la parola sbagliata. Avrei dovuto dire "violated" (violata). Ma io sono giovane ed emotiva. E 'solo il modo in cui va a volte... .

Robert difende la sua collega affermando che le associazioni che si occupano delle violenze sulla donne non ha mai criticato Kristen per l'utilizzo della parola "raped"...è stata tutta una trovata dei media per avere maggiore visibilità dei propri siti web.



E' tutto per ora! Stay tuned;)

Fonti: twifans, twilighters 2.0, lagazzettadiForks, lionandlamblove, TwilightItalia, everglow

Nessun commento:

Posta un commento