venerdì 18 giugno 2010

Fan-event a Roma con Tay e Kris e 3 nuovi video da Eclipse!

Buongiornoo twilighters!!!
Comingsoon ieri ha un pò toppato, infatti alle 17.30 non è stato possibile vedere la diretta del fan-event (inclusi red-carpet e interviste) di Roma con Tay e Kris per problemi tecnici...peccato:(
In differita l'evento è stato proposto alle 20.00, e per chi di voi se lo fosse perso, può vedere il video dell’intero red carpet di ieri qui e la replica dell'evento integrale su Coming Soon TV oggi e nei prossimi giorni, agli orari che trovate qui.



Oltre a questo, ecco un paio di video con servizi dedicati da ComingSoon alla speciale occasione e QUI potete vederne altri di canali diversi:



QUI trovate tantissime foto del red carpet, mentre qui tante altre della press conference e del photocall.


Passiamo ora alle nuove clip di Eclipse.
Un nuovo video con dietro le quinte, pezzi inediti e interviste al cast (è quello che è stato mostrato ieri all'evento di Roma) (QUI trovate le screencaps e QUI potete scaricarlo):


Anche E!Online propone un video, in parte simile al precedente ma con scene in più:


Ed un altro ancora, con la scena più estesa di Bella e Edward sul letto (di cui potete leggere la traduzione qui, invece QUI potete scaricarla e QUI trovate le screencaps):



Elisabeth Reaser ha raccontato un un fatto curioso avvenuto dul set di Eclipse a Entertainment Weekly (grazie al fanclub per la traduzione):
"C'è una scena d'azione che ho fatto con Peter mentre siamo nella battaglia. Combattiamo insieme, perchè siamo una squadra e lui è così protettivo che non mi lascerebbe lottara da sola, è una scena così intensa. Facciamo entrambi le stesse cose intensamente violente ed è abbastanza pauroso.
Non mi è piaciuto fare quelle cose. Ho realizzato che non mi piace fingere di colpire le persone, in un certo senso mi fa stare male, se li colpissi davvero? Se divento nervosa? E il regista mi diceva 'Non ti stai arrabbiando'. Ha cercato di farmi incazzare e ha funzionato [Ride]. Ha iniziato a urlarmi cose da dietro la cinepresa per farmi arrabbiare veramente. Così mi sono davvero scaldata e lui era del tipo 'Si, ci siamo!' è stata una cosa strana, ma una buona tattica da parte sua".



Concludiamo proponendovi una foto di Jimmy Kimmel in compagnia del trio Tay-Kris-Rob:



E' tutto per ora!
morsetti;*

Fonti: lagazzettadiForks, twilighters 2.0, lionandlamblove, everglow, kstewrobfans

Nessun commento:

Posta un commento