In fondo lo sapevamo già tutti, ma ricevere una conferma ufficiale è sempre la cosa migliore, allieta la giornata non trovate?
Vi riporto quanto scritto sulla gazzetta di Forks:

Entrambe le pellicole saranno dirette dal premio Oscar Bill Condon, e la prima delle due uscirà al cinema il 18 novembre 2011.
Tutti gli attori hanno firmato i loro contratti, e tutti torneranno per Breaking Dawn!
Non è una notizia a dir poco fantastica??? eeeeeeeeeeehhhhhh! Festeggiamo!!!!!!!!!! Almeno fino al 2012 non vedremo la parola THE END nella nostra saga e con due film avremo tutti i dettagli, non ci saranno tagli catastrofici (almeno si spera). Voi siete d'accordo con questa decisione?
E ora vediamo le news sul fronte Eclipse.
Nuova clip con Riley e Bree (QUI le screencaps):
Bree: Cosa mi hai fatto? Sono cos'...
Riley: Si, lo so. Ti troveremo qualcosa da bere, solo cerca di non farti uccidere intanto.
Altro nuovo video, con Victoria e i Cullen:
A proposito del quarto capitolo della saga, MTV ha chiesto qualcosa in a Jackson (grazie al fanclub per la traduzione):
"Non ho ancora parlato con Bill Condon, ma non vedo l'ora" ha detto l'attore a MTV "Catherine Hardwicke (Regista di Twilight) ha portato un senso di indipendenza. Chris Weitz ha reso tutto più elegante e bello e David Slade farà qualcosa di più cupo... quindi sono entusiasta di vedere cosa farà Bill Condon. Non ho davvero idee. Ad essere onesto non ho nemmeno visto il copione di Breaking Dawn. Sono qui ad aspettare proprio come te".
Jackson ha anche ammesso di non conoscere l'inizio delle riprese. "Non lo so! Però potrei mentire. Si, ti mentirò! Lo gireremo domani, tutto in un giorno. Dobbiamo solo bere molte Red Bull e avere uno schermo verde, non serve nemmno la sceneggiatura. Lo faremo così. Sai una cosa? Cercheremo di fare tutto domani".
Molti elementi di Breaking Dawn sono ancora ingoti, ma Jackson è certo di una cosa: è felice che tutto il casting si riunirà ancora. "Voglio solo che la famiglia torni insieme. Siamo cresciuti insieme. Ogni volta che facciamo un film insieme è come una riunione di famiglia".
E' tutto! Buona giornata;*
Fonti: lagazzettadiForks, twilighters 2.0, lionandlamblove, MTV
Nessun commento:
Posta un commento