Oggi è un giorno speciale per Nikki perchè compie 22 anni!!!
TANTI AUGURI!!!

Nuova foto di Rob, Kris e Tay per USA Today, fatta in concomitanza con l'OprahShow (cliccateci su per ingrandirla) e accompagnata da una lunga intervista:CHICAGO - Robert Pattinson ha una risata cristallina che non andrebbe mai bene per il vampiro innamorato Edward Cullen.
Il pompato e ordinato Taylor Lautner è una miniatura comparato al corpo statuario e longilineo del licantropo Jacob Black.
Kristen Stewart casual ma pur sempre perfetta può invece diventare una gran chiacchierona, molto diversa dalla sua lunatica Bella Swan, la protagonista di questo romantico intreccio in una guerra soprannaturale e ossessione per gli adolescenti.
"Una ragazza fortunata, vero??" "Si ma quello è solo nei film!!" dice la Stewart che ha dato il corpo all'eroina gotica moderna della famosissima serie di Twilight (85 milioni di copie vendute fino ad ora). "Sono solo una delle fan. Se leggi la storia e riesci a sentire una certa connessione, è molto probabile che tu ti sia immedesimata nella storia, e io l'ho potuto fare nel miglior modo possibile."
Tutto ciò che riguarda Twilight
La fantasia di Hollywood si scontra molto spesso con la vita di queste 3 super sexy star. Ci è voluto un pò per una pioniera culturale come OPRAH Winfrey per poter entrare dietro le quinte di questo fenomeno letterario. Ma agli inizi di maggio, la febbre di Twilight è arrivata alle stelle quando agli studios Harpo gli attori sono arrivati dietro le quinte per registrare lo show che sarebbe andato in onda giovedì.
L'occasione?? Eclipse, il terzo capitolo del già ultra milionario franchise che uscirà nelle sale il 30 giugno. Gli attori sembrano non essere mossi dalla massa impetuosa di donne adoranti presenti tra il pubblico, molte con magliette di twilight nere, sia il Team Edward che il Team Jacob sono rappresentati, e tutte quante eccitate per la loro passione per questa serie di film basati sulla storia divisa in 4 libri di Stephenie Meyer.
"Alcune volte è bello, parlare con chi ne sa tutto", dice Robert Pattinson, 24 anni, nato a Londra, divenuto il sex symbol e la ragione principale di tutte le urla. Grazie alle sue devote fan, è passato dal piccolo ruolo in Harry Potter all'essere uno dei 100 personaggi più influenti del mondo sul Times in poco meno di 3 anni. La notte prima negli studios di Oprah molte donne urlavano per la visione in anteprima del film Eclipse, ancora da completare, dopo, un'armata di fan su twitter ha scritto una serie di "OMIODIO" e impressioni sull'ormai anticipato seguito di Twilight e New Moon.
Una volta che la Stewart, 20 anni , ha firmato il libro degli ospiti di Oprah e Lautner, 18 anni, ha smesso di fare pratica con il suo gioco "afferra e rilancia", le tre costar si sono sedute sul divano in pelle e hanno parlato di quei momenti importanti mentre ricreavano Eclipse, corse con gli altri attori e cosa ha in serbo per loro il futuro Post Twilight.
Il gioco della fama
Ma prima, quello che la fama fa sopportare dopo che si è diventati il mirino dei paparazzi. Quando New Moon è uscito lo scorso autunno, non è neanche passato un giorno senza che sulle testate si leggesse di Taylor Lautner e Taylor Swift o speculazioni riguardo la presunta relazione tra Robert e Kristen.
Anche se, ultimamente, l' ossessione si è calmata in qualche modo, a giudicare dal numero delle riviste senza copertine collegate a Twilight. "Non so se questa è la vera motivazione, ma in quest'ultimo anno siamo diventati più bravi a nasconderci" Pattinson dice.
"Quella è la vera ragione", la Stewart aggiunge. "Loro creano solo storie per farle andare insieme con le foto. Se non hanno le foto, non c è storia. Adesso siamo solo più bravi a nasconderci."
Tutti questi sotterfugi includono anche la conferma-non conferma che i due hanno una relazione. Ma certamente c'è una speciale connessione tra i due, con giocose prese in giro. Diciamo solo che non è stato Lautner a poggiare una mano sulla gamba di Pattinson durante una parte dell'intervista .
Ma tutti e 3 prendono i loro doveri legati a Twilight molto seriamente, qualsiasi cosa richieda. La Stewart ha anche rischiato una crisi di panico ad un certo punto, spaventata per aver pronunciato male una parola nei saluti alla Winfrey, controlla il libro infatti "Credere..si scrive con la ie o ei??"
"I va prima della e eccetto dopo la c," Pattinson risponde. Lei controlla. "Oh, sì" lei dice con un trionfante pugno in su. Pattinson se la ride "Io ho quasi scritto male Oprah. Ho quasi scritto Opera".
Gli attori sono curiosi di sapere come è sembrato Eclipse alla folla che lo ha visto, e sono contenti di sapere che ogni elemento è stato ben descritto: la parte horros, la parte romantica e il triangolo amoroso tra i 3 protagonisti, anche il tocco humor che spesso ha espresso la rivalità tra Edward e Jacob, specialmente dopo l'alleanza per salvare Bella dall'armata di vampiri neonati.
La Stewart parla delle reazioni positive: "E' una macchina ben oliata a questo punto. Abbiamo avuto molto tempo per capire cosa sia questa cosa e molto tempo per ragionarci sopra. E ci hanno dato anche molti più soldi questa volta. E' stato eccitante".
Pattinson, un pò imbarazzato, subito chiarifica "Per il film. Il budget."
Stewart sghignazza "Oh mio dio. No, no. neanche ci stavo pensando, ci hanno dato più soldi per far uscire un film migliore!". Gli attori leader hanno avuto un aumento - Stewart e Pattinson stanno portanto a casa 7.5 milioni di dollari a testa, più una percentuale delle entrate, Lautner prende 5 milioni di dollari - mentre la produzione è salita a 65 millioni di dollari, ancora una somma modesta considerate le entrate di frachises simili.
Anche se questi pochi soldi in più sembrano aver fatto raggiungere il risultato sperato, specialmente con gli effetti speciali. Anche il lupo di Lautner creato in CGI è molto più adorabile che in New Moon. "Si", dice l'attore, un pò timido "è stato creato come se fosse da coccolare. Ma non so se era il risultato che stavamo cercando". Si diverte a condividere un aneddoto riguardo una scena dove questo lupo delle dimensioni di un cavallo si avvicina e si fa coccolare da Bella che gli gratta le orecchie. E dopo un pò di coccole, se ne va. "Quel giorno sono venuto sul set e indossavo un enorme tuta grigia in spandex..."
"C'è questo dialogo in cui io parlo con lui", aggiunge la Stewart, "e ho detto 'Come faccio a fare una scena del genere senza Taylor'!" Quindi al posto dell'attrice che fa finta di parlare con una sagoma inanimata, Taylor si è offerto volontario per stare sul set immobile."Praticamente sembravo un Teletubby," continua l'attore riguardo la sua tenuta. "Avevo questi cerchi sulla faccia ma tutto il resto era coperto. E' stato strano, ma sono stato lì in piedi e letteralmente inchinato...". "Gli ho realmente accarezzato la testa" aggiunge la Stewart.
Nel frattempo Pattinson, nei panni di Edward, si è dovuto impegnare con la sua proposta formale per Bella, che riflette il fatto che nonostante sia un vampiro di 17 anni, possiede ancora la mentalità del suo secolo.
"Avevo quasi paura il giorno in cui dovevo fare quella scena", dice della scena che è stata rimandata fino a quasi la fine delle riprese. "La prima volta che ho letto il copione, ho pensato 'è impossibile'". Si riferisce al momento in cui Edward spiega come avrebbe voluto corteggiare Bella, quella è stata la scena che era incastrata in gola. "E' molto intensa. Ho finalmente convinto i produttori che potevo interpretarla rendendomi conto di non essere completamente un personaggio fittizio. Non volevo essere parte di una storia gotica."
Quando Pattinson ha avuto la possibilità di vedere la scena ne è rimasto piacevolmente colpito. "E' differente quando lo vedi".
I loro ruoli sono cresciuti ad ogni film, e anche il loro status di notorietà, questo gli ha permesso di conoscere i loro idoli. Anche se, molto spesso, le altre star erano quelle affascinate da loro chiedendo autografi per i loro figli fan della saga.
"Ho fatto una foto con Ron Howard agli Oscar l'anno scorso," dice Pattinson. "Credo sia stata una cosa simpatica. Gli ho chiesto 'è per i tuoi figli?' e lui ha risposto, 'No è per me. La voglio sul mio cellulare'"; e per rendere il tutto ancora più strano: la figlia di Howard, Bryce Dallas Howard, è in Eclipse.
Anche se Pattinson deve ancora incontrare il suo idolo: Jack Nicholson.
La Stewart si intromette: "Io l'ho incontrato!".
Pattinson: "Che cosa?? Quando l'hai incontrato?".
Stewart: "Alla presentazione di Into the Wild", il suo film nel 2007 diretto da Sean Penn. "era proprio esattamente come te lo immagini tu".
Pattinson, un pò offeso: "Non me lo avevi mai detto."
Taylor anche si intromette "Io non l'ho mai incontrato, ma ero seduto vicino a lui quando hanno giocato i Lakers".
Pattinson, ormai espasperato: "Che cosa??".
La vita oltre "Twilight"
Prossimo argomento. I tre attori sono attivi e pronti a lasciarsi alle spalle la saga recitando già in altri film. Stewart e Pattinson, entrambi divoratori di libri e amanti dell'arte, hanno ricevuto delle buone recensioni, ma vendite un pò basse, per i loro recenti film, The Runaways e Remember me.
Ma loro continuano a chiedere ruoli molto maturi. Stewart non vede l'ora di fare parte del film tratto dal libro "On the road" di Keruac, che inizierà ad Agosto. Pattinson ha recentemente concluso il suo lavoro londinese sulla novella Bel Ami di Maupassant con co-star come Kristin Scott Thomas, Uma Thurman e Christina Ricci. Ha portato a letto tutte e 3??
"Sì, ma non sono scene d'amore usuali, per niente!".
La Stewart aggiunge: "Sono un pò strane, quasi al limite. E c è un pò di nudo" aggiunge ridendo.
Nel frattempo , Lautner - un atleta naturale che ha interpretato il ruolo di un atleta appunto in Valentine's day - sembra stia per diventare uno dei più grandi eroi nei film Abduction e Stretch Armstrong, un film in 3D basato su un gioco per bambini.
Ha mai posseduto una di queste "bambole", le cui braccia si allungano?? "Non non ricordo di averci mai giocato, ma ricordo perfettamente di aver tirato quelle braccia."
E poi ci sarà il prossimo film da Twilight, Breaking Dawn, che uscirà a novembre del prossimo anno. Il quarto ed ultimo libro è pieno di eventi altalenanti - un matrimonio, la prima volta tra Edward e Bella, una scena grottesca e dolorosa di parto - e si sta parlando di farne due film, e forse saranno anche in 3D. Ma gli attori non possono confermare.
Quello che è stato deciso è solo il nuovo regista del film: Bill Condon, il regista del film Dreamgirls nonchè nominato agli oscar per la sceneggiatura di Chicago. Hanno già incontrato Condon?? ( che ha già scritto una lettera su Facebook ai fans rassicurandoli che BD non sarà un musical).
Taylor annuisce con la testa.
Pattinson: "Quando l'hai incontrato?".
Lautner: "Un giorno!!".
Stewart: "Avevate un incontro?".
Lautner: "No, no!".
Pattinson: "Io l'ho praticamente incontrato 3 sere fa!".
Stewart, con un tono scherzoso: "Beh, sembra proprio che non voglia incontrarmi!".
E questo è un piccolo ritaglio, con un'altra foto che accompagna l'intervista...non sono super carini???
Ricordiamo che oggi esce il primo singolo della soundtrack di Eclipse, (si preannuncia) ennesimo capolavoro dei Muse!
Appena sarà on line, lo posteremo.Stay tuned;)
Fonti: portaltwilight, crookedsmile, robstenation
Nessun commento:
Posta un commento