lunedì 24 maggio 2010

Comunicazioni da Slade, Poster, e curiosità!

Buonasera a tutti Siculi e non!

Vediamo un pò cosa ci ha riservato il web oggi!

Walmart ha appena messo in vendita al prezzo di 5 $ un nuovo poster di Eclipse con l'immagine di Edward, eccovi l'anteprima! (Per adesso in bassa qualità!)

Ecco invece una foto di Peter Murphy, il cantante dei Bauhaus, che avrà un cameo in Eclipse: come spiega Melissa Rosenberg,

"Peter Murphy, il leader dei Bauhaus che avrà un piccolo ruolo in Eclipse, interpreterà un vampiro ispanico in uno dei flashback che spiegheranno la storia del branco e dei licantropi. Lui è uno di quelli che ha iniziato tutte le leggende."


In più,ecco cosa ci dice Slade tramite il suo Twitter! (Grazie al fanclub per la traduzione!) "Ora stiamo facendo le stampe per i vostri cinema. Siamo ufficialmente ad un passo dal grande schermo. In celebrazione ecco una foto fatta ad Ashley durante la pre-produzione"

Ed ecco l'immagine di Ashley a cui fa riferimento!

Agli MTV Movie Awards di quest'anno Anna Kendrick presenterà uno dei premi, Chaske Spencer sarà l'inviato di MTV sul tappeto rosso e ... ci saranno anche Rob, Kris e Taylor!!!!!!!!!
Il trio parteciperà all'evento per presentare una clip inedita da The Twilight Saga: Eclipse!!! Non è meraviglioso?
Il sito di MTV Italia riporta che gli awards saranno trasmessi in diretta nella notte tra il 6 e il 7 giugno a partire dalle 03.00 circa e ci sarà un replica il 7 giugno alle 20.00.


Infine, vi lascio con una domanda, più che con una news... dalle immagini pubblicate ieri, riprodotte nelle card del gioco da tavolo, avrete senza dubbio notato il ciondolo che Jake regala a Bella! Beh? Che ne pensate? Stavolta vogliamo sentirvi in tanti!! Commentate!

Se mi è concesso.... io lo immaginavo proprio così! Carino no? Fateci sapere che ne pensate!


A domani! Sperando che la Summit, ci dia qualche aggiornamento succulento!
Buona serata a tutti! =)

Fonti: RobPattzNews, TwilightersAnonymous, TwitterSlade, Twifans, twilighters 2.0

Nessun commento:

Posta un commento