lunedì 12 aprile 2010

Slade al lavoro per Eclipse...e un nuovo trailer in arrivo!

Buonasera twilighters!
David Slade come ai vecchi tempi, ci fa sapere come vanno le cose in post-produzione:“E’ da un pezzo che non twittavo più: sono indaffaratissimo per finire la bestia (= terminare il lavoro su Eclipse). Vedo la luce alla fine del tunnel.”

Dal sito LunaNuovaMeyer (via fanclub) scopriamo che David aveva scritto un tweet precedente sempre su Eclipse, ma pare che l'abbia cancellato. Ecco cosa diceva:"Wow, ho visto uno stupendo pre-montaggio di un nuovo trailer, ma non sono autorizzato a parlarne. Se avete letto questo tweet, negherò di averlo scritto."


La sceneggiatrice Melissa Rosenberg ha aggiornato la sua pagina di Facebook scrivendo:
Grazie per tutti i vostri messaggi! Per come la vedo io: più o meno sangue, più o meno violenza, sesso o parti difficili, non è questo che definisce Breaking Dawn. Sono i personaggi, il loro viaggio, le relazioni tra loro. Gli altri aspetti non possono cambiare questo elemento fondamentale. Quindi, qualunque sia il rating, la storia rimane in essenza la stessa. Non riuscirò a soddisfare tutti i fan, ma spero di soddisfarne il più possibile.
Continuate a commentare! Baci, Mel

Sono d'accordo in parte con quello che dice...è vero che conta il viaggio che un personaggio fa, ma alcune scene sono proprio da includere, non credete?

Buona serata a tutti! Morsetti;*

Fonti: TwitterDavidSlade, lagazzettadiForks, twilighters 2.0

Nessun commento:

Posta un commento