Che bel giorno per noi oggi...*_*
Allora, fateci sapere i vostri commenti...che ve ne pare del trailer? E' come ve lo aspettate, meglio o peggio? Siete soddisfatti, almeno per quello che si vede, del lavoro di Slade (anche se è presto per pronunciarsi XD)?
Che la discussione abbia inizio;)
Intanto, rivediamolo, ma con i sottotitoli (grazie al fanclub):
Se volete vedere ogni 2 minuti il trailer, avete 2 possibilità:
1. scaricarlo da qui
2. mettere tra i vostri preferiti un sito (oltre al nostro blog ovviamente XD)...apre infatti i battenti www.eclipsethemovie.com , sito ufficiale del terzo capitolo della saga, dove è possibile trovare tutte le informazioni che volete, così come è stato con www.twilightthemovie.com e www.newmoonthemovie.com per il primo e secondo libro.
Se poi volete anche le immagini, trovate qui e qui qualche screencaps.
Come è stato per altri trailer legati alla saga, anche la musica che fa da sottofondo a quello uscito oggi è dei Two steps from hell e il titolo è "Calamity".
Possiamo dirci soddisfatti per oggi...o no? XD
Se non lo siete, sappiate che presto arriverà altro materiale video da Eclipse, infatti non dimentichiamoci che nel DVD di New Moon saranno inclusi 2 minuti...e leggete un pò cosa viene scritto sul sito di Bestmovie:

[...]
dalla descrizione del contenuto del disco 2 (seconda parte):
Eclipse Sneak Peek: esclusivo filmato di due minuti di presentazione del film Eclipse
Le immagini che tutti i fan aspettavano. Sono solo pochi minuti ma soddisfano già la prima curiosità sul terzo film della saga, Eclipse, affidato questa volta alla regia di David Slade. Più azione, più romaticismo e un’atmosfera più dark: è così che viene presentato il film in arrivo nelle nostre sale il prossimo 30 giugno. Tra le immagini mostrate: quelle della guerra coi vampiri neonati e la nuova Victoria, interpretata stavolta da Bryce Dallas Howard che sostituisce Rachelle Lefevre."
Per leggere tutto l'articolo andate qui.
A presto con altri aggiornamenti;)
Fonti: twilighters 2.0, twifans, eclipsethemovie, everglow, bestmovie
Nessun commento:
Posta un commento