In questi giorni, tra esami all'università e impegni personali non ci siamo state molto sul blog... per fortuna (ma anche per mega-ultra-enorme sfortuna) non stanno uscendo novità ultimamente.
Il fronte Eclipse resta ancora deserto...ma vediamo di aggironare sul resto.

Le concorrenti di Anna in questa categoria sono Mo’nique per Precious, Vera Farmiga (co-star di Anna in Up In The Air), Maggie Gyllenhaal per Crazy Heart e Penelope Cruz per Nine.
Le facciamo un grossissimo in bocca al lupo!!! Scopriremo il 7 marzo se sarà lei a vincere, incrociamo le dita per lei;)
In questa moria di news, ci si mettono anche le brutte notizie a mettere di cattivo umore...
Parliamo dei Razzie Awards, che premiano il peggio dell'industria cinematografica.
Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e Melissa Rosenberg hanno ricevuto una nomination...grrr..
Peggiore coppia sullo schermo del 2009
Kristen Stewart e Robert Pattinson o Taylor Lautner / The Twilight Saga: New Moon
Peggior attore non protagonista del 2009
Robert Pattinson / The Twilight Saga: New Moon
Peggiore remake o sequel del 2009
The Twilight Saga: New Moon
Peggiore sceneggiatura del 2009
The Twilight Saga: New Moon / sceneggiatura di Melissa Rosenberg
I Razzie Awards si terranno sabato 6 marzo all'Hollywood Burnsdall Gallery Theattre (è il giorno precedente agli Oscar)...è l'unica volta in cui guferemo perchè non venga vinto alcun premio!
Peter Facinelli ha parlato con il New York Magazine dell'allenamento fisico che ha sostenuto insieme al resto del cast prima di girare le scene della battaglia in The Twilight Saga: Eclipse."Sono molto eccitato per Eclipse, abbiamo fatto molto allentamento per il film, circa sei settimane di allenamento per la battaglia. E' stato divertente perchè eravamo quasi in competizione e ognuno di noi era sempre in palestra o ad allenarsi. Alcune volte andavamo ad allenarci fuori tre volte al giorno. Una volta ero nel mio appartamento e stavo uscendo per allenarmi e si sono aperte le porte dell'ascensore e all'interno c'era Kellan Lutz che faceva le flessioni. Io gli ho detto 'Ok Kellan hai vinto! Hai vinto tu la competizione!'"
Ieri 1 febbraio Rachelle Lefevre ha compiuto 31 anni! Gli facciamo tantissimi auguri con un giorno di ritardo...
BUON COMPLEANNO!!!
E' tutto! Morsetti;*
Fonti: twilighters 2.0, TwilightItalia,
mah..ma xkè ce l'hanno con new moon???? logico che cmq nn è un capolavoro allo stesso livello di avatar...però non è neanche cosi male..uffyyyy
RispondiEliminasperiamo di non prendere neanche un premio!
x quanto riguarda gli oscar..complimenti ad anna!!il film nn l'ho visto ma a quanto pare la critica ne parla molto bene..pensavo che new moon poteva avere qlc nominationcina (ihih) almeno per la colonna sonora...speriamo di consolarci tra qualche mese con i movie awards di mtv!