martedì 16 febbraio 2010

intervista di kristen e nomination per new moon

buona sera twilighters!nell'attesa che esca il trailer di eclipse vediamo un pò le news che circolano nel web per ingannare un pò l'attesa!
krister ha rilasciato un'intervista in cui parla del tanto atteso sequel!

Proprio come New Moon, anche Eclipse inizia in un certo modo e poi diventa un film completamente diverso. Appena ti convinci che stai per rivedere una storia che già conosci, all’improvviso tutto cambia.
La cosa più interessante da esplorare per me sono i diversi livelli di amore, e il fatto di rendersi conto che gli ideali che in passato ti erano cari forse non sono veri. Trovo che Bella sia profondamente onesta, sincera. In Eclipse però mente a se stessa, e mente a tutte le persone che le stanno intorno, sul fatto di essere innamorata di Jacob… ma non altrettanto [che di Edward]. Ho trovato molto interessanti le dinamiche che si instaurano fra questi tre personaggi. Letteralmente: c’è una scena in cui Edward e Jacob, i nemici mortali, si trovano in una tenda da campeggio, e in mezzo a loro due dorme Bella. E’ una circostanza ridicola, assolutamente ridicola.
La storia era così ricca, avevamo tanto con cui lavorare, e poi gli effetti speciali… c’è una grande battaglia, molto più spettacolare di quello che si è visto in New Moon, è stato bello.
certo che in questo modo la curiosità cresce sempre di più!!
ma torniamo un momento a new moon (che sarà nelle nostre mani il 25 marzo...affrettatevi se nn avete ancora prenotato la vostra copia!!)e precisamente alle nomination che ha avuto di recente.
infatti the twilight saga: new moon risulta in parecchie categorie nei Kids' Choice Awards 2010 tra le quali:
  • miglior film;
  • miglior attore: taylor lautner;
  • libri preferiti: ovviamente riferito a tutta la saga;
  • gruppo preferito: linkin park per la canzone "leave out all the rest" inclusa nella colonna sonora del primo film della saga

altre nomination ai the scorecard review movie awards, per:
  • miglior film blockbuster;
  • miglior musica;
  • miglior eroe d'azione: Edward Cullen e Jacob Black
  • miglior finale;
  • migliori efeftti speciali e visivi;
  • miglior sceneggiatura adattata
  • citazione dell'anno: Edward Cullen"Ho solo una condizione se vuoi che sia io a trasformarti, prima sposami Bella";

inoltre sia kristen che Michael sheen (Aro)hanno avuto la nomination rispettivamente come miglior attrice e migliore attore dell'anno per new moon e altri film (adventureland-kristen//the damned united- michael)-

e finiamo questa carrellata di news con gli auguri a Sarah Clarke alias Renée, che oggi compie 38 anni!tanti auguri da tutti noi!!!!

buona serata e buon carnevale a tutti!

fonti: la gazzetta di Forks, twilightersitalia




Nessun commento:

Posta un commento