Oggi una notizia antipatica...
Leggete voi stessi cosa twittera David Slade:

Quindi, niente sorpresa, almeno per il momento...chissà di cosa si trattava...
Comunque, ci consoliamo (si fa per dire) col fatto che il montaggio sta quasi per essere completato.
Sul Twitter ufficiale di Twilight era stato indetto un concorso e il vincitore si è aggiudicato una telefonata da Chirs Weitz in persona! Laragazza che ha avuto questa fortuna ha riportato le risposte dell'intervista e grazie al fan club bbiamo la traduzione.

Chris: E' stato davvero snervante perchè pensavo che le persone se ne sarebbero accorte e si sarebbero preoccupate, era un rompicapo ottenere il risultato desiderato. Gli esterni della scuola sono tutti fatti in CGI, abbiamo costruito la scala della scuola e usato delle fotografie della scena. Nella casa dei Cullen ho provato a mostrare stanze diverse per aggiungere la sensazione di casa. Quando Taylor stava viaggiando durante Twilight una fan gli ha dato un ornamento creato a mano dei Nativi Americani. L'abbiamo usato come ornamento nella stanza di Jacob in New Moon.
2- Ho visto che la macchina di Edward adesso è argento scuro, ma ci sono delle ragioni per questo cambiamento?
Chris: La disponibilità. La Volvo voleva introdurre una nuova macchina nella serie, invece del vecchio modello. Così hanno provveduto al nuovo modello, una Volvo marrone. Immediatamente abbiamo capito che doveva essere riverniciata e abbiamo scelto un colore scuro, non brillante. Ha aggiunto qualcosa in più alla prima scena di Edward nel film, l'occasione è felice ma il colore del veicolo mostra un pericolo in agguato.
Per leggere il resto andate qui.

"Kristen Stewart è stata lanciata al successo per il suo ruolo da star nei panni di Bella nella Saga di Twilight. E' stata nominata per numerosi awards per giovani artisti per i suoi ruoli in film come Panic Room, Cold Creek Manor e Into The Wild."
Posso votare solo i residenti del Regno Unito e i BFTA si terranno il 21 febbraio 2010.
In bocca al lupo Kris e complimenti!!!
In accordo con Gossip Cop, che ha avuto modo di parlare direttamente con un organizzatore dei golden Globes, nè Rob nè Kristen parteciperanno alla serata domenica 17 gennaio. In più viene confermato che non sono nemmeno attesi all'after party.
Invece, come già è stato detto, Taylor parteciperà all'evento.
Buona giornata a tutti! Morsetti;*
Fonti: TwitterDavidSlade, twilighters 2.0, twifans
Nessun commento:
Posta un commento