sabato 2 gennaio 2010

E' tempo di interviste!

Buonasera twilighters!!! Ancora tantissimi auguri di buon anno!!!
Speriamo lo abbiate iniziato bene e che continui ancora meglio per voi;)
Abbiamo stasera il nostro primo post di news del 2010, ed è tempo di interviste!
Il tema principale è quello che catturerà la nostra attenzione in questi mesi, ovvero Eclipse.
Aspettando il regalo promesso da Slade sul suo twitter, leggiamo un pò cosa dicono alcuni membri del cast.

Cominciamo con Julia Jones (Leah) che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radar Online (grazie alla gazzetta per la traduzione):

I lupi maschi sono enormi, io invece – essendo l’unica femmina del branco – sono un lupo più piccolo, di colore grigio chiaro. Ho dovuto girare molte scene d’azione, saltando e atterrando su un materasso, proprio come gli altri lupi. Dopo 18 ciak mi sono resa conto che stavo cadendo a terra, e che avevo del fango sul mento. E’ stato così stancante che per quattro giorni non sono più riuscita a sollevare le braccia!

Nelle pause delle riprese mangiavamo tantissima cioccolata. Facevamo a gara a lanciare acini d’uva o cioccolatini nelle rispettive bocche. Il più bravo era Taylor!

Credo che, se il tema centrale di New Moon erano i problemi di cuore, quello di Eclipse invece è l’immortalità.




Bryce Dallas Howard (aka Victoria) si è fatta intervistare dal New York Magazine alla premiere del suo nuovo film "Loss Of A Teardrop Diamond".

Cos'hanno fatto per il tuo aspetto in Eclipse, visto che interpreterai un personaggio già stabilito? "Indosserò una parrucca per il film, così ci sarà una continuità visiva per il personaggio, che è un aspetto sempre critico" ha detto.

Le abbiamo anche chiesto quando sarà importante il suo ruolo nel terzo film, "Beh, come scritto nel libro, Victoria diventa la predatrice principale che insegue Bella in Eclipse" .


Per continuare a leggere l'intervista andate qui.


Infine, altra intervista al capofamiglia per antonomasia, Mr. Peter Facinelli, alias Carlisle (grazie al fan club per la traduzione)

Ci sono delle discussioni sull'ultimo libro di Twilight, Breaking Dawn e sulla possibilità che venga diviso in due film. Puoi confermare queste voci?
Non lo so. So che sono dei rumor. E io sono favorevole. E' un libro molto complesso e c'è un sacco da fare. Per trasportarlo in un solo film, dovremmo saltare un sacco di cose. Quindi, se avessi voce in capitolo, preferirei che ci fossero due film. Detto questo, non ho sentito niente al riguardo, nemmeno che Breaking Dawn è stato confermato ufficialmente. Quindi penso che stiamo tutti aspettando che qualcuno decida cosa fare.

Quindi non ti dispiace che finisca?
No, sono un grande fan dei libri. Quindi per me, è divertente poter rivisitare Carlisle e sono abbastanza triste perchè ne rimane solo un altro da fare. Sarebbe grandioso se fosse diviso in due.

Cosa possono aspettarsi i fan dal prossimo film, Eclipse?
Ogni film ha avuto un regista diverso quindi la sensazione è leggermente diversa. Ogni libro ha progressivamente più azione. New Moon ha alcune scene d'azione davvero forti con i licantropi e i Volturi e prepara al terzo libro dove i Cullen devono fare davvero una grande scena d'azione. Ed è divertente per me, perchè essendo un Cullen, siamo molto riservati e cerchiamo sempre di confonderci tra gli umani. Ma in Eclipse, potete vedere di cosa siamo capaci come vampiri.

Se volete continuare a legere andate qui.


MTV News ci fa sapere che Taylor Lautner e Kellan Lutz parteciperanno ai People's Choice Awards di quest'anno.
Per quanto riguarda Kristen Stewart e Robert Pattinson non si sa ancora se parteciperanno all'evento.
I People's Choice Awards saranno registrati in diretta dal Nokia Theatre di Los Angeles e saranno trasmessi il 6 gennaio.

E' tutto!
Buon weekend!

Fonti: lagazzettadiForks, twilighters 2.0

Nessun commento:

Posta un commento