sabato 9 gennaio 2010

Aggiorniamo con qualche news;)

Buonasera twilighters!
Poche news in questi giorni, ma pazientiamo ancora un pò prima che inizi la pubblicità di Eclipse...

Abbiamo per stasera, la foto del magico trio Jake-Bells-Ed ricavata dalla copertina del Tribute Magazine uscito tempo fa.

I Paramore, che con Decode e I caught myself hanno lasciato il segno nella colonna sonora di Twilight, come sappiamo non hanno partecipato a New Moon, ma hanno dichiarato a MTV che non escludono completamente la possibilità di scrivere una canzone per Eclipse. Lo spiega la cantante, Hayley Williams:
"Vedremo cosa accadrà in futuro. Non lo so; se ci verrà naturale farlo… Se scrivessimo una canzone, e ci sembrasse adatta al film, allora non direi di no; ma non voglio farlo per forza".


La rivista University Link Magazine ha dedicato un articolo del numero di gennaio 2010 a Chaske Spencer, grazie al fan club ecco la traduzione dell'intervista.

ULM: Sam Uley è un personaggio davvero combattuto, con un passato molto tormentato e doloroso. E' stata una sfida mantenere quell'emotività e quella mentalità durante le riprese?
Chaske:
Si lo è stata. E' stato difficile perchè ho dovuto separarmi dal resto del cast, dovevo andarmene e trovare il posto dove voleva andare anche Sam... ho fatto le mie ricerche sul ruolo e lui arriva da un passato davvero traumatico. Quello che mi ha aiutato sono stati i libri di Stephenie Meyer e anche il regista e ovviamente un sacco di musica... è davvero un personaggio tragico.

ULM: Qual'è il più grande cambiamento che hai fatto per New Moon, sia come attore che come persona?
Chaske:
Come attore... è davvero una sfida alcune volte perchè i fan hanno delle aspettative, ma non ci ho pensato molto quando sono arrivato sul set la prima volta. Avevo tutte queste idee su cosa dovevo fare, ma è giusto avere alcune limitazioni dai testi, la sceneggiatura e il libro, perchè mi hanno dato qualcosa su cui lavorare e non ho dovuto fare ulteriori ricerche... volevo solo essere certo che ci fosse in lui quella nota tragica, quell'aura tragica. Per quanto riguarda me personalmente... sono molto riservato, mi piace trattenermi e non fare troppe interviste, solo per mantenere un po' il mio anonimato... ma ho deciso di divertirmi, quindi mi godrò questa esperienza stando a vedere come andrà avanti.

Per leggere il resto andate qui.

E' tutto per ora!

A presto con altre news;*

Fonti: lagazzettadiForks, twilighters 2.0, Foto

Nessun commento:

Posta un commento