domenica 8 novembre 2009

new moon, i cullen e il cartonato!

buona sera twilighters!!
passata bene questa domenica? la penultima prima dell'uscita di new moon!!!
il tempo stringe!!! ci siamo quasi!!!!
e quest'ansia dell'attesa si vede anche nei sogni!! leggete qua che strano sogno strampalato ho fatto poche notti fa!!
se anche a voi è capitato di fare sogni con i nostri vampiri preferiti...(e vabbè accettiamo anche i sogni con qualche lupacchiotto!!!) mi raccomando!! mandateceli e li pubblichiamo!!!
detto questo vi auguro buona lettura, buona notte e .....sogni vampireschi!!!

Ero sola e dovevo andare al cinema a prendere i biglietti per new moon..solo che il cinema era all'Ipercoop.
Arrivo al centro commerciale e accanto alla cassa c’era il cartonato con l’immagine di Edward e bella che si abbracciano!
chiedo gentilmente alla cassiera se potevo portarlo a casa e lei mi dice gentilmente di si solo che dovevo aspettare che tutti i biglietti fossero stati venduti.
Mi siedo in un angolo e aspetto…intanto la sala inizia a riempirsi e ci sono delle ragazze che osservano il cartonato! Penso che magari anche loro se lo vogliono portare a casa e cosi chiedo alla commessa se poteva nasconderlo! lei mi sorride ( avrà pensato che fossi scema forte!!) e lo mette sotto la scrivania…ero già più tranquilla! Il cartonato sarebbe stato mio!!!ehehe
Aspettando che tutti i biglietti si vendevano mi faccio un giro per i negozi del centro e quando torno c'era troppa confusione! La sala era pienissima!sembrava di essere ad un concerto!
Mi avvicino alla cassa e la commesso mi da il tanto agognato cartonato raccomandandomi di non farmene accorgere da nessuno perché già molte ragazze l’avevano chiesto!
Impresa da un milione di dollari!!provate a camminare con un cartonato di Edward in mezzo ad una folla di twilighters senza farvene accorgere!!!!
Striscio lungo i muri stile film d’azione nascondendo il cartonato dietro la schiena ma ovviamente alcune ragazze se ne accorgono e iniziano ad inseguirmi!
Inizio a correre velocissima verso l’uscita del centro commerciale sempre con queste ragazze alle calcagne e una volta fuori trovo alice davanti l’uscita dentro la mia auto!
Stiro il cartonato nei sedili posteriori e quelle pazze continuano a inseguirci!
Non so perché Alice mi porta al mio vecchio liceo ma , strano, c’erano i miei professori dell’università!
Nascondiamo il cartonato in palestra e poi saliamo in classe.
A metà scala incontriamo il bidello che ci dice che la lezione era stata spostata dalla classe al laboratorio di scienze
cosi andiamo in laboratorio e entriamo in classe che era come una sala universitaria con i banchi sempre più alti in modo che tutti potessero vedere il professore.
All’ultimo banco in alto c'era Edward!!!!mi metto accanto a lui e Alice si siede accanto a me.
Mi sorride (ah che magnifico sorriso sghembo!!) e mi chiede ironico:
- allora? sei riuscita a prendere il mio cartonato????
Non riusciva a togliersi quel sorriso dalle labbra e io gli dicevo di smetterla e lui continuava a farmi ridere!
Dopo vari rimproveri il professore ci butta fuori dall’aula!!
e alla fine la prof ci butta fuori dall'aula
usciamo dall’aula e mi ritrovo in una strada tutta infangata e il tempo è proprio da Forks!ritorniamo poi di nuovo in corridoio e passa il professore di francese che ci rimprovera perché eravamo in corridoio e non in classe. Non riusciamo a spiegargli che il prof di scienze ci ha buttato fuori e ci fa andare in un’altra aula a fare un compito a sorpresa!
E che compito!!!!
dovevamo scrivere un saggio su new moon!!!mettendo in evidenza quello che ci aspettavamo di diverso dal film rispetto al libro
Edward tutto contento mi sorride e mi dice....facileee!!!!!
e rispondevo stizzita: - grazie mille che lo sai cosa c'è di diverso!!!!!
io pensavo solo alla scena iniziale con bella che sale sulla moto di quelli dopo che va al cinema con Jessica e per quanto mi sforzassi non trovavo nessun’altra cosa da scrivere che “il regista Weits si è mostrato molto fedele al libro da quel che abbiamo potuto constatare dai trailer usciti”
continuando a sforzarmi aggiungo anche la lotta di Edward con felix che nel libro non c’è….ma poi vedendo che Edward era letteralmente morto dalle risate rideva e mi salivano i nervi!!!
gli chiedo in preda al panico... ma felix non ti picchia nel libro vero???????
e lui mi risponde di no sempre sorridendo
disperata gli chiedo di aiutarmi e lui non vuole perché dice che siccome il film non è ancora uscito non potevo sapere nulla… gli ricordo che la stessa cosa vale per lui visto che nessuno sapeva che era il vero Edward Cullen…e quindi anche lui doveva stare in ansia per il 18 novembre come un qualsiasi comune mortale!
Per zittirmi mi dice di improvvisare! E che poi ci sarebbe stata una bella sorpresa!
consegno il compito con poche frasi scritte e poi mi porta a casa sua!!!!
e li c’erano proprio tutti i cullen!e per me era normale essere li con loro! Non ero per nulla imbarazzata o emozionata!
ci mettiamo nel solotto e mi lamento di una festa di compleanno di una mia amica alla quale non volevo assolutamente andare e gli dico che era una cosa stramba festeggiare i compleanni dopo i 18 anni perché davvero non c’era proprio nulla da festeggiare!
poi viene emmett tutto contento con una videocassetta in mano!e indovinate che cos’era???
Il tanto atteso new moon!!!!!
Mi rannicchio sul divano e quando Edward e bella si lasciano scoppio a piangere come una disperata!
Edward mi asciuga delicatamente le lacrime e mi abbraccia forte! e mi dice...è solo un film
e mi sono svegliata uffy

Nessun commento:

Posta un commento