mercoledì 11 novembre 2009

Aggiornamento della sera con foto e interviste;)

Buonaseraa twilighters!
Aggiornamento prima di andare a dormire, a conclusione di questo mercoledì, prima di quello tanto atteso della prossima settimana...

Una nuova still con Bella e Jessica, presumibilmente dalla scena in cui vanno insieme al cinema.



Dal fan club veniamo a sapere che Borders ha organizzato un favoloso evento per New Moon, con gli attori (non si sa ancora quali), grandi rivelazioni e una discussione su Twilight.
Sarà possibile seguire l'evento in live streaming! Infatti potrete vedere QUI tutti i 90 minuti dell'evento il 15 novembre a partire dalle 23.00 (ora Italiana).


Entertainment Weekly si prepara di nuovo a sbancare con un numero dalla copertina che è tutto un programma! Protagonisti Robert, Taylor e Kristen in una stupenda foto (e quindi un nuovo servizio fotografico presto verrà rivelato!!!!)

Grazie al fan club abbiamo la traduzione dell'intervista fatta a Robert alla conferenza stampa di L.A.

Il tuo rapporto con Edward cambia da un film all’altro? C’è qualcosa che apprezzi particolarmente in lui?
Quando ho letto New Moon, ho avuto un’idea più precisa di come interpretarlo nel primo film. E’ quello con cui mi sono sentito maggiormente connesso, perché per me ha umanizzato di più Edward. Nel primo libro lui resta comunque, dall’inizio alla fine, un personaggio idealizzato. Ma in New Moon lui commette un grandissimo errore, lo vedono tutti, lui compreso. Inoltre, è totalmente soggiogato da creature più potenti di lui, che riescono a sottometterlo anche sotto l’aspetto emotivo. E così, mi è sembrato molto più… umano.Da quando ho letto il libro, ho amato il suo personaggio e ho cercato di rimanere fedele alla storia e ai sentimenti in tutti i film: lui è l’eroe, ma semplicemente rifiuta il fatto di essere l’eroe della situazione. Credo sia ammirevole.

Come è stato girare la scena di addio tra Bella e Edward?
E’ stato strano. Una delle cose principali che ho fatto e che davvero mi ha aiutato, sono state le aspettative della gente sul film e l’idea che gli appassionati della serie si sono fatti del rapporto tra Bella e Edward: ed è per loro l’idealizzazione del rapporto amoroso. Così, girare una scena in cui stai spezzando quel legame, è stato molto difficile, aveva un certo peso. In più c’era su di noi l’ombra del melodramma. E’ stata un terremoto d’emozioni, un po’ come la scena in cui mi espongo alla luce del sole, alla fine. In un certo senso, era come se il mondo ci stesse osservando e dovevamo farla bene. Ma è stato strano.

Cosa hai pensato mentre giravi la scena in Italia, quella in cui Edward si espone alla luce del sole?E’ stata una scena rivelatoria. E’ stato uno dei momenti in cui ho potuto capire davvero l’attaccamento emotivo delle persone ai personaggi. C’erano tantissimi presenti e non erano solo fan di Twilight, ma persone che volevano davvero essere in piazza in quel preciso momento. Facendo un passo verso la luce ho sentito, per la prima volta dopo il Comic-Con, tutta la tensione che anticipava la scena e coinvolgeva gli appassionati della storia e ne ho sentito la responsabilità nei loro confronti. E’ stato un bel momento, anche se snervante. Perché probabilmente ha rappresentato l’istante in cui mi sono sentito più nella parte di qualsiasi altro film.


Trovate tutta l'intervista qui.


Morsetti!

Fonti: twilighters 2.0, everglow

Nessun commento:

Posta un commento