Buonasera twilighters!
People è proprio una bella rivista, che dite? Ci regala tanti belle immagini;)
Il resto delle scan qui
E poi sempre tra gli scan di People la prima foto di Eclipse in miglior qualità (cliccateci su per ingrandirla)
Twilight-Review.com è riuscito ad intervistare Ashley Greene durante un break delle riprese di Eclipse. (grazie a twilightitalia per la traduzione)
Qual è il tuo libro preferito della serie?
Mi divido tra New Moon e Eclipse. Ma li amo tutti.
Sei Team Edward o Team Jacob?
Ughhhh… harsh. Io davvero davvero adoro Rob e la meravigliosità di Edward, ma io sono Team Jacob. E’ solo… Devi amare Taylor, lui interpreta un fantastico Jacob, quindi … il mio cuore appartiene a lui. Hahaha!
Una volta ottenuto il ruolo di Alice Cullen, come ti sei preparata per il personaggio?
Ho letto il libro, letto la mia sceneggiatura e parlato con Stephenie. Lei mi ha aiutato a creare l’attuale Alice.
In New Moon Alice è più presente che in Twilight e ha un nuovo stile. Sei contenta di come Alice si evolve nella Saga?
Certamente! Ecco perchè amo di più New Moon e Eclipse rispetto a Twilight e Breaking Dawn! Hahahaha! Sto scherzando. E’ fantastico, ma questo significa anche che ho più battute da imparare! Ma lo amo, amo il mio lavoro quindi tutto è meraviglioso.
Ci sono tratti o somiglianze tra te e Alice?
Siamo entrambe minute. Hahaha! Alice è una ragazzina allegra e anche io sono una persona allegra. Mi piace sorridere sempre e non mi piace proprio vedere le persone tristi quindi le faccio ridere e tutto. A me piace la moda ma Alice mi batte 10 volte. Lei è una fashionista e io lo adoro. Mi piace il suo senso della moda e voglio il suo armadio!
Pensi di poterti paragonare ad Alice? Che cosa ammiri di più di Alice? Dove sei più diversa?Ci assomigliamo molto. Lei è una ragazza leale e ama la sua famiglia e i suoi amici e anche io sono così. Farei di tutto per loro. Ora…differenti…hmmm. Lei ha un fidanzato, io no. Hahahaha!
Qual è stata la tua scena preferita finora?
La scena del diploma. L’ho adorara. Mi ha fatto ricordare il mio diploma.
Il resto dell'intervista qui
Lo scorso weekend Charlie Bewley, Cameron Bright e Christopher Heyerdahl (rispettivamente i Volturi Demetri, Alec e Marcus) sono stati ad una convention in Australia e sono stati intervistati da Movie Mazzupial: ecco alcuni estratti dell’intervista riferiti alla saga. (grazie a twilightitalia per la traduzione)
MM: Quali sono state le reazioni dei fans alle altre convention a cui avete partecipato?
Cameron: Finora non avevo fatto una convention specifica per Twilight. Ho fatto alcune sessioni di autografi con Chris Weitz e Alex Meraz a Chicago, penso due o tre mesi fa. Dato che il film non è ancora uscito non ci pensavo molto. Ma la svolta è stata stupefacente. Per me non esserci… Il film non è ancora nelle sale e io ne sono già coinvolto e in realtà non mi aspettavo tutto questo, nè in senso buono, nè in senso cattivo. Quindi sto soltanto aspettando e anticipando il prossimo per vedere quello che succede.
MM: Grande. Quindi voi siete tutti e tre dei Volturi, com’è essere i cattivoni di tutto il mondo di Twilight?
Charlie: Mi piace. E’ forte perchè abbiamo un potere immenso, fluttuiamo intorno a tutto, disturbiamo le vostre menti, vi causiamo dolore se disobbedite alle regole che noi abbiamo stabilito.
Christopher: E io li tengo tutti sotto controllo (ride).
MM: Quali sono state alcune delle difficoltà del vostro ruolo? Voglio dire, tutti i personaggi sono essenzialmente abbastanza cattivi, è stato difficili interpretarli?
Charlie: Non lo so, è stato abbastanza duro. Il guaio più grande che ho trovato con il mio personaggio era solo il suo desiderio di voler andare a tutto gas. Hai questi poteri di velocità e forza e, si sa, Demetri ha un talento per gli inseguimenti. Mi sono dovuto trattenere durante le scene, ero così frustrato da voler andare in giro a staccare la testa alle persone.
Christopher: (ride) non avevo idea di che cosa stava succedendo nella sua testa, questo è fantastico. Adesso però mi fai paura!!

Charlie: Penso che sarà differente da Twilight per diversi motivi. Ma penso che il motivo principale è questo, nel film tutta la famiglia sta andando a prendere qualcosa al di fuori. Considerando che il primo film era un po’ un gioco emotivo tra tre personaggi, questo ha un sacco di azione. Chris Weitz è un esperto di CGI ed è ovviamente molto bravo a dirigere film ad alta azione. La posta in gioco è alta, che è diverso da quello prima e quindi sarà un film emozionante.
Cameron: Il primo film era molto incentrato su tre persone, Bella, Edward e Jacob. Adesso invece c’è molto di più. Ci sono i lupi, i Volturi, e sono stati introdotti altri elementi che rendono la storia molto più profonda.
Il resto dell'intervista qui
E' tutto per stasera! Morsetti!
Staff twilightersicule
Fonti: twilightitalia
Nessun commento:
Posta un commento