sabato 10 ottobre 2009

Intervista a Michael Sheen e ancora Slade con twitter

Ciaoo a tutti!

Mancano i tempi in cui c'era difficoltà anche a postarle, tutte le notizie.

Comunque, veniamo a noi.. oggi abbiamo un'intervista ad Aro, Michael Sheen, che dice due parole a Parade. Anche se non ci dice niente di nuovo, è sempre bello sentire i nostri beniamini.. no?Eccola per voi (grazie a twilightitalia per la traduzione)


Parade: Parlando di sangue, nel ruolo di Aro in New Moon.
Michael Sheen: “C’è tanta aspettiva nei confronti del sequel. Le persone che amano la saga hanno delle idee ben definite a proposito dei personaggi del secondo libro. Così è un dilemma. Vuoi dargli quello che si aspettano, quello che vogliono vedere, ma vuoi anche sorprenderli. La mia più grande preoccupazione era riferita al fatto che tutti ricordano che ho interpretato un licantropo in Underworld. Quindi potrebbe essere una forzatura per me incarnare un vampiro. Ma io adoro Aro. Penso che abbia un lato gentile anche se incute paura. E mi piace tantissimo poter spaventare una intera nuova generazione di persone con questo ruolo”.


Parade:Sua figlia gli ha letteralmente dato un calcio.
Michael Sheen: “Ero eccitato di essere in New Moon principalmente perchè pensavo che avrei reso mia figlia Lily molto felice visto che lei ama i libri della saga e il primo film. Ma lei era un po’ sopraffatta. E’ stato come quando ero bambino – se c’era qualcosa in cui volevo cimentarmi, l’ultima cosa che volevo era che mio padre o mia madre venissero coinvolti. Così, all’inizio, Lily era un po’ triste e ha un po’ urlato quando gliel’ho detto. Penso che sia stato perchè il suo mondo immaginario improvvisamente si è scontrato con la realtà. Mi ha un po’ punito. Quando mi ha dato un calcio, ho pensato che fosse per sfogare un po’ la sua frustrazione”.



Ancora Twitter con Slade;)

"Appena terminata la nostra ultima notte di riprese. Abbiamo girato con Nikki Reed e Jack Huston tutta la notte. Ora sono sfinito e non riesco a dormire"

E poi allega una foto dell'erba vicino casa Swan.




Sta diventando sempre più ricco il sito ufficiale della colonna sonora di New Moon. Adesso è possibile anche ascoltare le prime due canzoni per intero: "Satellite Heart" di Anya Marina e "Meet me on the Equinox" dei Death Cab For Cutie. Cliccate sull'immagine a seguire per accedere al sito.




Abbiamo finito, per ora. Stay tuned!
Baci,


Gisa e Giusy;*


Fonte: Twilightitalia , TwitterSlade

Nessun commento:

Posta un commento