Buon pomeriggio twilighters!
Ogni 2 domeniche vi abbiamo promesso di raccontare i vostri sogni nella rubrica l'acchiappasognii, quindi eccoci qui!
Se anche per voi sognare significa appuntamento fisso con i Cullen, o Edward(diciamocelo!!!!) o Jacob (può anche esserci un incubo, no?...scherzo XD), che aspettate? Inviateci tutto!
Oggi Gisa ci racconta il suo sogno/avventura!
Enjoy!
Giusy;*
Il sogno è iniziato con Edward ed io che correvamo in un bosco.
È stato strano, perché io avevo la consapevolezza di non essere Bella, di essere come un rimpiazzo.
Continuando a correre, Edward mi spiegava di essere ricercata da certi Volturi, di cui io non sapevo l’esistenza. Continuava a dirmi che mi volevano uccidere, e che noi stavamo scappando. Questo inseguimento, stranamente, era molto simile a quello di James in Twilight.
Sfortunatamente, alla fine ci trovano. Una cosa che ricordo chiaramente del sogno è stato quando mi hanno separata da lui: contro ogni legge vampiresca, sulla sua guancia pallida, è scesa una lacrima trasparente e sferica.
Dopo questo, ho un ricordo molto confuso.
Jane aveva catturato anche Alice, e la torturava in un modo tutto suo. Ricordo la faccia di Jane che, tutta sorridente e divertita, rigava la Porche gialla nuova di zecca di Alice. Terribile! Che tortura!!!!!
Successivamente, non so come, mi sono ritrovata in una torre del castello dei Volturi, consapevole al cento per cento che i fratelli Cullen fossero diventati parte della guardia reale dei Volturi. Stavo lì da giorni, senza vedere nessuno e senza mangiare… stavo impazzendo…
Il mio desiderio di diventare una vampira era ormai sparito completamente, dato che per me l’unico motivo per diventarlo era Edward, ma ora si era schierato contro di me!
Un giorno, qualcuno bussa alla porta della mia prigione. Nel sogno mi sorprendo molto di vedere Edward entrare. Mi si avvicina con cautela. Le iridi dei suoi occhi erano rosso sangue, segno che si era convertito allo stile di vita di Volterra.
Da quando era entrato, non faceva altro che implorarmi di scusarlo, anche mentre mi baciava dolcemente. Mi spavento quando mi bacia anche il collo delicatamente. Non mi rendo conto che, dopo il bacio, non era finita. L’ultima cosa che ho sentito sono stati i suoi denti sulla mia pelle.
Poi, mi svegliata!
La mattina dopo, ho cercato una spiegazione per la fine tragica di questa storia, e mi sono ricordata che, il giorno prima, avevo letto una parte di Eclipse che mi aveva colpito molto. Si trattava della parte in cui Bella è da Jacob prima che lui le confessi il suo amore. Citando il libro Bella dice: “Comunque Edward aveva ragione. […]Era un pensiero infantile, ma mi piaceva l’idea che fossero le sue labbra l’ultima cosa bella che avrei sentito.”
Avrei anche una cosa da dichiarare: io non ho mai fatto sogni molto normali. Ho anche una tendenza melodrammatica, a volte… XD
domenica 4 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento