domenica 18 ottobre 2009

Chi mai sostituirebbe Edward???

Buongiorno twilighters e buona domenica!

Stamattina vi siete svegliate tardi, con la voglia di restare nel mondo dei sogni?

Vi assicuro che con un sogno come questo che vi proponiamo oggi nella rubrica "l'acchiappasogni", seppure piuttosto angosciante per certi versi, anch'io sarei rimasta a letto volentieri. A Kiara che l'ha fatto penso non sarà affatto dispiaciuto;)

Enjoy!





Finalmente il grande giorno era arrivato! Il 20 novembre 2009!! E ovviamente … ero al cinema! E indovinate un po’ chi c’era nello stesso cinema? Tutto il cast!! Era troppo bello! Probabilmente mi trovavo alla presentazione del film visto che c’erano tutti loro … solo che mica c’erano gli attori! Erano proprio i personaggi!!
I Cullen erano nella fila al centro della sala mentre il branco sedeva nel corridoio di destra. A sinistra invece c’era la Meyer, la Hardwick, Chris Weitz e… e Bruce Willis!! Ma non so proprio perché!
Mi concentro sui Cullen e noto che manca proprio Edward. Bella è seduta tra Victoria ed Alice mentre Carlisle siede vicino a Riley.
Si abbassano le luci e sullo schermo viene proiettato il conto alla rovescia tipo i vecchi film. Partono anche le presentazioni dei personaggi, tutto rigorosamente in bianco e nero … mah…
Quando leggo Riley nel ruolo di Edward rimango proprio di sasso! Come può essere??? Avrò letto male! Faccio bloccare la proiezione (ma non ricordo come) e chiedo al proprietario del cinema che altro non era che il signor gazza di Harry Potter, di riavvolgere la pellicola…
Alcuni si lamentano ma non so chi…
Rileggo di nuovo: Riley nel ruolo di Edward…noooo!!! Panico più totale!
Faccio proseguire la proiezione e mi avvicino a Jacob strisciando a terra tra i sedili. Ahah!!
E gli chiedo come mai non ci fosse più Edward. Mi risponde che non lo sa perché l’ha visto recitare, ma che comunque non gli interessa! Anzi meglio cosi!!
Che potevo fare???? Picchio Jacob! Almeno ci provo perché i miei pugni vanno a vuoto mentre sento che qualcuno mi ha preso da dietro e cerca di portarmi via…gli grido come fa ad essere cosi cinico, che tanto lui non avrà mai Bella perché lei ed Edward sono destinati a stare insieme e che quindi la può finire col suo sarcasmo da 4 soldi!
Vedo Jake che trema sempre di più e dice a chi mi tiene di portarmi via…scopro che a tenermi è Emmett e gli chiedo di mettermi giù che gliela facevo vedere io a quel cane!!
Emmett ride e io mi infurio sempre di più!
Sono disperata. Non so che fare e voglio vederci chiaro!
Vado allora dalla Meyer e mi dice che è inutile scaldarsi così tanto perchè è stata lei a cambiare la trama del libro visto che Jacob è stato da sempre un personaggio al quale era molto legata. Quindi ha tolto di mezzo Edward per far stare insieme Bella e Jake.
Prendermela con la Meyer comunque sarebbe stato sacrilego anche nel sogno. Allora vado da Bella e le grido che è una stupida, che è un’immatura e che non si ci comporta così!
Non solo prima fa soffrire Edward baciando Jacob e per giunta quando lui le chiede se ama Jacob risponde “sì, ma amo di più te!”…deficiente! E tra l’altro non si è neanche opposta al cambiamento della storia!
Poi scoppio a piangere chiedendo a tutti come hanno fatto a dimenticarsi così di Edward… che lui è ...è…troppo perfetto per ricevere un simile trattamento!! Cioè dai!!!! Lui è Edward!!!!
Esco fuori sbattendo la porta come una furia e davanti al cinema c’è Edward appoggiato ad un albero con lo sguardo fisso a terra.
Mi avvicino a lui…altro che iperventilazione!! È stupendo proprio!! Mi guarda e mi dice: grazie per quello che hai fatto per me, sei stata l’unica ad opporti finora…grazie.
Mi sento sciogliere dentro e gli dico: “Ma tu sei Edward! Cioè...E-D-W-A-R-D!!! Fai qualcosa!! Reagisci! Pensa alle tue fan! Non puoi deluderci! Contiamo su di te…ti prego…” gli do un bacio e me ne vado…

Nessun commento:

Posta un commento