Abbiamo stasera una bella intervista con un dei componenti della soundtrack di New Moon.. si chiama Hurricane Bells! Eccola per voi!

Live.LoveTwilight: Dicci un pò della tua musica. Quanti anni avevi quando hai cominciato? Da dove viene il nome "Hurrycane Bells"? Quali sono state le tue maggiori fonti di ispirazione?
Hurricane Bells: Ho partecipato ad una band di nome Longwawe, in cui ero la voce e suonavo la chitarra. I Longwawe hanno fatto uscire 4 cd in tutto, di cui due con la RCA. Ho anche parteciapo come chitarrista al tour di Albert Hammond Jr e Teddy Thompson. Ho cominciato a suonare la chitarra a dieci anni, e i Longwawe sono stati la prima band con cui ho cantato.
Ho anche restrato un mio cd, che ho voluto denominare "Tonight is the Ghost". Successivamente, ho pensato mi servisse un nome per la "band".
Hurricane Bells proviene da delle pesanti campane di pietra che venivano usate per avvertire la popolazione di flotte nemiche all'orizzonte provenienti dal mare. L'unico caso in cui le campane suonino è quello dell'arrivo di una enorme flotta nemica. Ho pensato che fosse un'immagie evocativa, e ho deciso di chiamare così la band.
Live.Love.Twilight: Hai dovuto leggere la saga di Twilight per essere selezionato nella soundtrack di New Moon?
Hurricane Bells: No, scusate. Per adesso sto ancora leggendo il primo libro..
Live.Love.Twilight: Se è così, hai un personaggio preferito o una serie di personaggi preferiti?
Hurricane Bells: Mi piace Bella!
Live.Love.Twilight: Qual'è stata la tua reazione principale quando hai saputo di essere stato scelto per New Moon?
Hurricane Bells: w-o-w
Live.Love.Twilight: Hai incontrato già il regista Chris Weitz?
Hurricane Bells: No, non l'ho incontrato.
Live.Love.Twilight: La canzone Monsters (quella che farà parte del film) era un lavoro già preesistente non pubblicato oppure hai dovuto studiare sui libri per scriverla?
Hurricane Bells: Era appena fatta.
Live.Love.Twilight: Cosa pensavi quando la scrivevi?
Hurricane Bells: Credo mi sia piaciuta l'immagine che trasmette, quella dei mostri: la battuta del ritornello è, "Ti devi guardare dietro prima di andare, in mezzo all'oscurità in cui io mi nascondo".
Live.Love.Twilight: Hai visto la clip in ciu verrà inserita la tua canzone?
Hurricane Bells: Si, certo. Avevo detto che sarebbe stata la prima nel film, quando Edward fa il suo ingresso sullo schermo.
Live.Love.Twilight: Hai una colonna sonora preferita?
Hurricane Bells: La febbre del sabato sera!
Live.Love.Twilight: Tra tutti quelli del cast, c'è qualcuno che desideri incontrare particolarmente?
Hurricane Bells: Mi puoi presentare Bella?
Carino, no?
Per ora è tutto!
Kisses,
Gisa
Fonte: TwilightLexicon
Nessun commento:
Posta un commento