Di tutte le news che sono uscite oggi, non si sa più con quanti post chiuderemo la giornata!
Abbiamo tre sostanziose interviste: Ashley Greene, Taylor Lautner e Michael Sheen.
Si comincia con Ashely Greene, la nostra Alice, che parla alla rivista Saturday Night Magazine.
Enjoy!

Ashely: E ’stato molto divertente per me, perché si vede un po’ più in profondità il personaggio di Alice. E ‘ incentrato più sull’angoscia che sulla vera e propria storia d’amore di Edward e Bella. Edward lascia Bella, e lei cade in depressione e si avvicina a Jacob, e scopre altre cose folli. Abbiamo avuto la possibilità di andare in Italia, ed è stata un’esperienza incredibile. Si girava in mezzo a tanta gente, è stata come una grande riunione. Chris Weitz ed è stato incredibile. Il set era molto confortevole, e sembrava che tutto fosse pianificato perfettamente. Sono entusiasta di vedere il tutto messo insieme. Sono davvero fiduciosa che sarà un bel film.
SNM: Come è stato il ricongiungimento con il cast di Twilight ?
Ashely: Tornare insieme per il secondo episodio è stato veramente grande, perché abbiamo già avuto la possibilità di costruire un rapporto. Ho legato con tante persone, è stato davvero divertente.
SNM: Qual è stato il percorso per ottenere il ruolo di Alice? Avevi già letto i libri della serie?
Ashely: E ’stato davvero un processo lungo e noioso. Non avevo letto i libri, ma li ho letti perché non avrei potuto interpretare bene il copione. Il mio manager mi ha detto di andare a fare l’audizione e di fare un buon lavoro cercando di non rovinare nulla, perché i direttori del casting sono molto pignoli. Così, pensavo, “Come faccio a fare un buon lavoro? Io non so nemmeno che ruolo dovrei interpretare!”. Mi sono presentata al provino per il ruolo di Bella, e così ho letto il primo libro e me ne sono innamorata. Dopo aver fatto il provino mi hanno chiamato nuovamente e mi hanno detto: “No, tu non sei adatta per il ruolo di Bella”, ero così depressa, e poi mi hanno richiamato per il ruolo di Alice. Ho lavorato di più su questo – ho fatto cinque provini prima di ottenere il ruolo – poi sono andata a casa per Natale e, letteralmente, ho solo dovuto aspettare e aspettare. Ho pensato che non mi avessero preso di nuovo, ma poco dopo ho avuto l’annuncio che avevo ottenuto la parte Alice, ero così spaventata che ho chiamato papà e mamma.
Per continuare a leggere l'intervista andate qui e per le foto legate al servizio, visitate lionandlamblove
Continuiamo ora con Michael Sheen, il "vampiro di New moon che sembra rassicurante", come dice lui.
MTV: Michael a MTV News siamo ossessionati da tutto quello che riguarda “Twilight”, e recentemente abbiamo mostrato in anteprima il nuovo trailer. Lo hai visto?
Michael Sheen: Si, l’ho visto. Sono rimasto stupito dal fatto che c’ero anche io.
MTV: Ti è stata mostrata una versione del film?
Sheen: No, niente ancora. Sono molto ansioso di vederlo -come lo sono molte persone – specialmente con mia figlia, che è un grande fan. Attendo con ansia di andare alla prima con lei.
MTV: Devi avere molti fan ora.
Sheen: Vado molto forte tra gli under 12. Sono grandi fans di “Frost/Nixon.”
MTV: Parlaci del tuo personaggio in “New Moon.”
Sheen: Interpreto Aro. Per quelli che non sono fans dei libri, interpreto uno dei Volturi – qualcuno li ha descritti come la famiglia reale dei vampiri, che credo sia una buona descrizione. E’ molto tranquillo in apparenza, molto gentile e soft in superficie. Ma sotto sotto è un killer psicopatico… E’ un gran personaggio e mi sono divertito ad interpretarlo.
MTV: Quando vedremo ancora Aro?
Sheen: Beh, non appare in “Eclipse.” Appare ancora in “Breaking Dawn.”
MTV: Ti hanno detto quando ci saranno le riprese di quest’ultimo?
Sheen: E chi lo sa? Non è ancora stato detto nulla.
MTV: Possiamo vedere anche alcuni spezzoni di una oscura Dakota Fanning nel trailer di “New Moon”. Com’è lei nel film?
Sheen: Lei è fantastica. E’ spaventosa come il diavolo, ma sembra così dolce. Interpreta un bel personaggio qui. La gente la amerà davvero.
Per continuare a leggere l'intervista andate qui
Infine un'interivista di Boxoffice a Taylor Lautner.
Se gli ultimi due capitoli della Saga non fossero già stati scritti, come credi che Jacob avrebbe potuto conquistare il cuore di Bella?
Non credo che avrebbe fatto nulla di diverso e non credo che la loro storia sarebbe finita diversamente. Jacob e Edward sono ragazzi molto diversi fra loro, puoi desiderare l’uno o l’altro. Jacob è sé stesso e ha un rapporto con Bella che Edward non potrà mai avere, così come Edward ha un legame con Bella che non potrà mai avere Jacob. Le cose non possono cambiare.
Come attore, come si fa a far comprendere la profondità del sentimento di Jacob, come ti ci immedesimi, se sai già l’esito del triangolo amoroso?
Beh, cerco di affrontare le cose un passo alla volta. Quando giravo New Moon, non ho pensato ad Eclipse, ed ora che lo sto girando, cerco di non pensare a Breaking Dawn. Bisogna focalizzarsi sul film che si sta girando.
Per continuare a leggere l'intervista andate qui
E' tutto per ora!
Morsetti!
Giusy e Gisa;*
Fonti: twilighters 2.0 , TwilightItalia
Nessun commento:
Posta un commento