lunedì 21 settembre 2009

Intervista a Justin Chon e dichiarazioni dai Muse

Salve a tutte twilighters!

Continuano le notizie stasera!

Ultimamente escono tante di quelle interviste che è difficile stare dietro a tutte! Questa volta parla Justin Chon, il nostro Eric.

Enjoy!


“[David] Ha sempre lavorato su film dai toni prettamente oscuri, quindi è per questo che vedo Eclipse su questi canoni – un film sicuramente più tenebroso. Anche solo la scena che ho girato io mi è sembrata molto differente rispetto al clima a cui ero abituato.” Poi continua: “Slade è deciso su come far risaltare certi aspetti del film: è molto scrupoloso, assolutamente concreto e non vago, anche per quanto riguarda il ruolo di noi umani. Posso solo immaginare cosa abbia intenzione di fare con tutto il resto del cast!”
Inoltre, Justin spende due parole sull’organizzazione: “La sicurezza è stata molto ampliata… sono molto più protettivi nei nostri confronti! Se Rob andasse fuori senza guardie del corpo, sarebbe forse pericoloso per lui.” Ma nonostante tutto secondo Justin, Robertino se la cava alla grande: “Per spostarsi da un posto all’altro, gli ci vuole molto più tempo adesso. Ma lui non si arrabbia, sta controllando bene la cosa!”




Continuando, i Muse parlano della loro partecipazione alla colonna sonora di New Moon. Questa volta, infatti, il regista pare gli abbia chiesto di scrivere una nuova versione della canzone del nuovo album "The Resistence", I Belong To You.


Ecco cosa ha detto la band in proposito:




"Ho parlato ieri con il regista e vorrebbe la canzone 'I Belong To You'"


Chris Weitz ci ha chiesto di scrivere una versione alternativa della stessa canzone. Non penso ci siano problemi" Ha detto Bellamy. "'I Belong To You' è una delle canzoni più strane di tutto l'album.

"E' una di quelle canzoni che non riesci a credere di aver inserito in un album. Vale la pena provarci perchè potrebbe non essere suonata spesso dal vivo...è una di quelle canzoni che rimangono all'oscuro nell'album e, a questo modo, gli si potrebbe dare una vita che altrimenti non potrebbe avere."





Per ora è tutto!


Morsetti,


Gisa



Fonte: Twilihtrsitalia; Twilightitalia

Nessun commento:

Posta un commento