lunedì 28 settembre 2009

Intervista col.....vampiro, con il lupo e con l'umano!

Buon pomeriggio!!

Ecco a voi una bella "Intervista col vampiro" ...che in realtà, come avrete ben capito dal titolo... è un'intervista un pò più "estesa"!! Gli intervistati sono Edi Cathegi, Gil Birmingham, e Justin Chon!

E' stata pubblicata dall'
Examiner ed è avvenuta in occasione del Fantasy TwiLife a Orlando... buona lettura!! ;)

A presto, con altre news!

Rita

D: Con New Moon, voi ragazzi state facendo delle promozioni che fanno sembrare questo film dieci volte migliore di Twilight... quindi, come vi sentite visto che questa volta siete molto più importanti per i fan e per gli aspetti promozionali. Com'è per voi? E' eccittante? Oppure a questo punto è parte di voi?

Edi: E' come diventare parte della descrizione del lavoro.

Justin: Yeah... ma sai, non pensi molto a questo. Lo fai e basta, è come se ti chiedono qualcosa e tu semplicemente rispondi... non è un grande affare.

Edi: Le nostre intere vite sono come se avessimo appuntamenti di giovedì alle due, hai un'aduzione e un'incontro con la stampa in quel giorno...

Justin: Si...

Edi: E penso che tu semplicemente metti tutto nell'orario delle cose da fare

Justin: Si, non ci pensi.

Edi: Ma, non mi sento come se facessi qualcosa di più rispetto a Twilight, anche per Twilight ero molto impegnato.

D: Davvero?

Edi: Si e penso che sia perchè non abbiamo ancora iniziato, ma da ora avremo un sacco di conferenze penso...

D: E quali tipi di motivazioni vi danno le convention al contrario dei vostri altri colleghi che non partecipano?

Justin: Umh, penso sia divertente e vai in posti che magari non hai mai visto prima. Non andavo a Orlando da un pò e sono anche andato in Europa due volte. E' davvero stupendo... e conosci persone che vogliono parlare con te.

Edi: Sei amato sin da quando entri dalla porta.

Justin: E' una bella sensazione

Gil: Oh, io amo i fan. I fan sono la parte migliore di tutto ciò. Solo intergaire e ascoltare le loro storie e come sono coinvolti nella saga. Ci sono alcune storie favolose che ho sentito e che mi hanno davvero toccato. E in quel senso, questo mi rende orgoglioso.

D: Nei libri, le etnie di alcuni personaggi erano diverse, quindi com'è stato ritrarre questi personaggi con attori diversi?

Justin: ...l'esempio più ovvio è: "Non sapevo che Eric era Asiatico"

Edi: Loro dicono "Non sapevo che lui era Asiatico" oppure "Lui non è asiatico"?

Justin: "Non sapevo che era Asiatico" oppure "Da quando Yorkie è diventato un cognome Asiatico?" ma penso che entrambe sono cose buone di cui preoccuparsi. Sai, essere Asiatico è forte perchè ti da la consapevolezza che serve un cast più variegato. E quindi penso che va bene che le persone ne parlino.

D: Con il nuovo cast, che non è ovviamente qui, com'è stato aiutarli a immergersi in questo mondo di cui voi fate parte sin dall'inizio?Justin: Se la stanno cavando bene.

D: [A Gil] Com'è stato per te conoscerli? Qualcuno ti ha trattato come se fosse il "padrino"?
Edi: Yea! [Ride]

Gil: [In una voce minacciosa] Si, sono il padrino. [Ride] Lo amo, perchè è come se la mia famiglia si fosse allargata e in particolare loro sono un gruppo di cuccioli di cane. Sai, lottano, hanno molta personalità e sono parte delle tradizioni Native che ci hanno tramandato l'intera leggenda

D: E ora hao Boo Boo e Julia... ho capito bene che hai già lavorato con loro?Gil: Si, abbiamo avuto Leah e Alex Rice (NDR. interprete di Sue) si, conosco alcuni da loro da anni e ogni volta che qualcuno entra nel cast è semplicemente perfetto. Le loro personalità sono perfette per i personaggi, sono grandiosi.D: [A Justin] Anna Kendrick ha detto recentemente in un'intervista che gli umani hanno più spazio da New Moon in poi. Puoi darci un esempio di questo cambio?

Justin: Sono grato che loro ci hanno inclusi tutti, perchè alla fine è un film su una storia d'amore con licantropi e vampiri, ma è forte vedere che loro vogliono avere più dinamiche. Non può essere bizzarro per tutto il tempo, quindi noi siamo lì per dare un pò di leggerezza a tutta la cosa...

Edi: Questo ragazzo ha un momento brillante nel film che io non dirò...Justin: [Ride]Edi: ...è una tra le mie parti preferite dell'intero film.

D: Quindi, il risalto comico?

Edi: E' così buono, niente cose come piccoli ruoli, solo piccole persone.

D: Ok, qual'è la tua scena preferita in New Moon?

Edi: La scena della radura...

Justin: La scena della radura... [Ride]

Gil: La scena della radura...

Edi: Si, facciamo tornare Laurent!

[Tutti ridono]

Nessun commento:

Posta un commento