lunedì 7 settembre 2009

Intervista ai Death Cab e foto in hq di Ed&Bella

Buongiorno twilighters!

Ieri David Slade ha pubblicato sul suo twitter una nuova foto dal set di Eclipse in cui si vede Duke, l'operatore della cinepresa B.

Oggi invece godiamoci questa foto, uscita in bassa qualità qualche giorno fa...ora in alta qualità è un'altra cosa *_* (cliccateci su per ingrandirla)

mani giunte...occhi negli occhi...che scena meravigliosa ci aspetterà?!



Parliamo ora dei Death Cab for Cutie, che in questi giorni si stanno facendo conoscere meglio attraverso delle interviste, in attesa del grande giorno, il 13 settembre.

(pezzo tratto dalla gazzetta di Forks) Chris Walla, il chitarrista (nella foto è quello che saluta con la mano), ha rivelato che esistono ben cinque ore di pellicola girata per New Moon. In queste settimane è in corso il montaggio del film. La Summit li ha invitati a una proiezione in anteprima del film. “Durava cinque ore” ha dichiarato Walla a MTV, “ma non c’erano ancora gli effetti visivi e sonori, né la musica. Ma non siamo riusciti ad andare, appunto perché erano cinque ore di film. Abbiamo visto quello che avete visto tutti voi, cioè il trailer, che mi è sembrato bellissimo.”



Cioè...come faranno a passare da 5 ore a 2??? Pensare a tutter le scene tagliate e che noi non potremo vedere è tremendo...speriamo che i contenuti speciali nel dvd colmino almeno in parte il nostro desiderio di non farci sfuggire nemmeno un fotogramma del film! XD

(pezzo tratto da twilighters 2.0) Come hanno ammesso sempre ad MTV, solo uno dei quattro componenti dei Death Cab For Cutie, Chris Walla, ha letto qualcosa della saga di Twilight, ma questo non li ha fermati dal realizzare il primo singolo della soundtrack di New Moon: "Meet me on the equinox".
E non gli ha impedito di prendere posizione in uno dei coflitti centrali della saga, Team Edward contro Team Jacob, quando mercoledì hanno visitato il set del video di "Equinox" a Toronto.
"Ok, così di nuovo, dopo aver finito solo il secondo libro, mi sento come in un limbo, perchè non ho ancora iniziato il terzo libro" ha detto Walla a MTV. "Quindi sono molto eccitato di vedere il film e capire se mi sento ancora in una sorta di limbo. Io amo Jacob, è davvero grande. Nel mezzo del libro, lui è l'unico che si prende cura di Bella e dov'è Edward? Cosa stà facendo? Che str***o! Ma lui torna alla fine e, sai, noi sappiamo cos'è successo".
Walla vuole che voi sappiate che ha programmato di finire a breve la saga di Twilight. Quindi se lo incrociate per strada, non rivelategli come finisce il duello Jacob/Edward, ok?
"Sono un grande fan di tutto quello che ho letto fino adesso. Ho letto entrambi i primi libri ed è perfetto per me, perchè mi sono fermato dopo New Moon e sto aspettando di iniziare il libro successivo" ha detto. "Visto come stanno andando le cose, penso di essere pronto per tuffarmi nel terzo libro. Non vedo l'ora di sapere come va a finire"

Chissà se dopo Eclipse resterà ancora Team Jacob...comunque noto, per esperienza personale, che i ragazzi tendono ad essere team Jacob. Voi che dite? Avete notato la stessa cosa?


Per ora è tutto!
Morsetti!
Giusy;*



Fonte: http://twitter.com/david_a_slade http://www.newmoonmovie.org/ http://www.twilightersitalia.com/sito/ http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/

Nessun commento:

Posta un commento