venerdì 11 settembre 2009

Valanga di foto e ancora anticipazioni del nuovo trailer

Buonasera twilighters!
Aggiornamento serale;)
Innanzitutto foto di tanti personaggi!!!!!
E vi assicuro che sono tutte in altissima qualità!!!!!!! Da restarci secchi!!!
Cliccateci su per ingrandirle e le trovate grandi anche all'interno della nostra gallery ;)

Allora iniziamo...

-2 foto di Bella, che già abbiamo visto sul sito ufficiale del film ( la seconda per adesso si trova solo in bassa qualità)



-poi Edward in tutto il suo splendore *_*


-la bella Alice




-il trio malefico dei Volturi Aro, Caius e Marcus





-infine Alec (ancora non è uscita la foto di Jane, speriamo di postarla presto)


Continuiamo poi con le anticipazioni del trailer che ci aspetta!

Il trailer si apre con l’ingresso di Dakota Fanning, nei panni di Jane (come nella foto), e poi ci dà il nostro primo sguardo sui Volturi al completo con Aro, interpretato da Michael Sheen, che sta rompendo il collo di qualche pover’uomo.


Considerando che il primo full trailer di "New Moon" ha mostrato la rottura tra Edward (Robert Pattinson) e Bella, in questo trailer si concentra su ciò che viene dopo.


Ci sono scene di Bella che cade dalla moto (scene mostrate anche al Comic-Con), con Jacob (Taylor Lautner) che le chiede che cosa pensa e Jessica che le chiede se lei adesso è un drogata di adrenalina. Vediamo molto di più il salto di Bella dallo scoglio (e una visione assolutamente impressionante di Edward in acqua; complimenti a Chris Weitz sul CGI!) e Jacob che cerca di consolarla.


Vediamo anche Alice (Ashley Greene, alias il nostro VMA Fashion Correspondent!) spiegare a Bella come Edward pensa che lei sia morta; ci sono alcune clip piuttosto ampie che mostrano l'Italia e la corsa di Bella verso Edward, in più si vede la sexy Porsche gialla di Alice.

La fine del trailer mostra alcune delle epiche battaglie in corso con i Volturi, e si arriva a sentire Bella gridare, "No Edward, dont!" (No Edward, non farlo!).

Ma la parte migliore del trailer è il suo momento finale, quando Dakota Fanning cammina verso lo schermo e dice: "Questo potrebbe fare un po’ male".

Sentire il racconto del trailer è un conto, già i battiti vanno a mille nell'attesa...immaginate il momento in cui lo vedremo (e naturalmente alle successive mille visioni almeno XD )



Buona serata!
Giusy;*

Nessun commento:

Posta un commento