
Continuiamo la giornata con una news di diverse ore fa. A Mtv è stata concessa un'intervista con Matthew Bellamy, il leader della band musicale preferita di Stephenie Meyer, i Muse. Anche loro a New York per gli Mtv Video Music Awards, hanno deciso di prolungare il loro soggiorno nella Grande Mela proprio per un presunto incontro il regista Chris Weitz. La dichiarazione di Bellamy è la seguente:
“Credo che domani parlerò telefonicamente con il regista. Vuole utilizzare una canzone del nuovo album, quindi ne parleremo. Sarebbe bello.”
Il loro nuovo album, è chiamato "The Resistance"; ancora però non si sa quale sarà nella soundtrack di New Moon. Ovviamente, per i Muse non sarebbe la prima volta nel Twilight Franchise; infatti, come molti di voi ricordano, in Twilight hanno contribuito con la canzone "Supermassive Black Hole".
Certo, essere la band preferita di Stephenie Meyer è un bel vantaggio no?
Cambiando argomento, il musicista aggiunge: “Non abbiamo incontrato né Pattison, né Kristen e neanche Taylor ma sarebbe bello vederli e salutarli, so che anche loro sono a New York per MTV. Però ho avuto l’onore di conoscere l’autrice di queste avventure, Stephenie Meyer”.

Oltre a questo, Radar Online ha intervistato Chaske Spencer, ovvero il capobranco Sam!
Durante il colloquio, Chaske ha raccontato dell'esistenza due campi d'allenamento sul set di New Moon, uno per il Wolf Pack, e uno per il team dei vampiri. I campi erano adibiti all'allenamento degli attori per le scene d'azione, ed erano gestiti dallo stesso trainer che si occupò del film "300".
Gli attori che interpretano rispettivamente Emily e Sam sembra che intrattengano una forte amicizia, nata proprio per dimostrare sullo schermo il giusto grado di sintonia.
Una cosa curiosa: Chaske afferma di aver fatto una gara con Robert e di essere stato vinto al vogatore!
Il capobranco ne è rimasto così sorpreso che medita di sfidarlo anche sul set di Eclipse... staremo a vedere!
Per stasera è tutto!
Baci!
Gisa

 




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Nessun commento:
Posta un commento