Ecco che dal sito escono le foto, seppur non in alta definizione, ma in qualità migliore rispetto agli scan.
Infine da sinistra: Aro il capo dei Volturi (Michael Sheen), Caius (Jamie Campbell Bower) e Alec il gemello di Jane (Cameron Bright)
Preparatevi ad aver paura.
In New Moon, secondo capitolo della saga molto popolare Twilight di Stephenie Meyer, i lettori sono per la prima volta introdotti all’antica classe dirigente di vampiri noti come Volturi.
Determinato a catturare la loro inquietante minaccia per la sua versione sul grande schermo in uscita il 20 novembre, il direttore Chris Weitz ha dato loro delle lentine rosso sangue dipinte a mano.
“Sono tutte dipinte a mano, lenti a contatto appositamente fatte a mano,” dice Weitz a People. “Sono di un rosso opaco, quasi come gli occhi della mantide predatrice. Non si può vedere attraverso, davvero. E’ tremendo indossarle.”
“Stephenie Meyer ci teneva molto a prendere le distanze da una sorta di visione magica dei vampiri” spiega Weitz. “Loro sembrano abbastanza giovani, ma trasmettono una formalità e un controllo di sé, che è frutto di anni.”
"Forse la più letale di tutti i Volturi è Jane (Dakota fanning), una vampira dall’aspetto angelico che infligge torture fisiche alle sue vittime. “Lei ‘ davvero molto strana ed molto inquietante in questo film,” dice Weitz. “Penso che Dakota voglia interpretare un personaggio malvagio per una volta”.
Morsetti!

 




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



 



Nessun commento:
Posta un commento