venerdì 28 agosto 2009

"Prima occhiata ai malvagi Volturi di New Moon" da People.com

Ciaoo a tutti!
Giusto ieri è uscito fuori uno scan della rivista People, a cui sono stati concessi in esclusiva alcuni scatti direttamente da New Moon.

Ecco che dal sito escono le foto, seppur non in alta definizione, ma in qualità migliore rispetto agli scan.
EDIT: sono uscite le foto in altissima qualità!!!!!!! Le trovate all'interno della nostra gallery!!!!
Insieme troverete anche le 5 foto ritratto dei Volturi Aro, Caius, Marcs, Alec e Jane che sono uscite ieri, anche queste in alta definizione;)
Nella prima foto Dakota Fanning come Jane e a sinistra Robert Pattinson in New Moon.
A seguire come guardia dei Volturi Demetri, Charlie Bewely, che stringe per la gola Alice Cullen (Ashley Greene)

Infine da sinistra: Aro il capo dei Volturi (Michael Sheen), Caius (Jamie Campbell Bower) e Alec il gemello di Jane (Cameron Bright)

Preparatevi ad aver paura.

In New Moon, secondo capitolo della saga molto popolare Twilight di Stephenie Meyer, i lettori sono per la prima volta introdotti all’antica classe dirigente di vampiri noti come Volturi.
Determinato a catturare la loro inquietante minaccia per la sua versione sul grande schermo in uscita il 20 novembre, il direttore Chris Weitz ha dato loro delle lentine rosso sangue dipinte a mano.

“Sono tutte dipinte a mano, lenti a contatto appositamente fatte a mano,” dice Weitz a People. “Sono di un rosso opaco, quasi come gli occhi della mantide predatrice. Non si può vedere attraverso, davvero. E’ tremendo indossarle.”


L’attore inglese Michael Sheen (The Queen) interpreta Aro, capo del clan italiano bevitore di sangue. Anche se Aro e i suoi fratelli Marcus (Christopher Heyerdahl) e Caius (Jamie Campbell Bower) sono stati “vivi” per migliaia di anni, Weitz dice che deliberatamente ha voluto dare loro un aspetto più giovane nel film – per cui da credito all’autrice Meyer.

“Stephenie Meyer ci teneva molto a prendere le distanze da una sorta di visione magica dei vampiri” spiega Weitz. “Loro sembrano abbastanza giovani, ma trasmettono una formalità e un controllo di sé, che è frutto di anni.”

"Forse la più letale di tutti i Volturi è Jane (Dakota fanning), una vampira dall’aspetto angelico che infligge torture fisiche alle sue vittime. “Lei ‘ davvero molto strana ed molto inquietante in questo film,” dice Weitz. “Penso che Dakota voglia interpretare un personaggio malvagio per una volta”.


Morsetti!

Giusy;*

Nessun commento:

Posta un commento