Ormai tutto il cast è vancouver e prima di iniziare con le riprese vere e proprie occorrono prove costume, ma soprattutto, come ci fa sapere il cast, occorrono molte sessioni di allenamento per prepararsi a quelle che saranno le scene d'azione di Eclipse!
Allora tutti in palestra!!! Non che il loro fisico abbia bisogno di nulla (pensate a Kellan o Ashley, certo loro non hanno problemi di pancetta o maniglie dell'amore), ma per combattere da vampiri contro i neonati dovranno essere molto atletici e soprattutto essere realistici nei movimenti.
Ce ne parlano un pò Kellan e Jackson in questo video
"hanno parlato delle scene d’azione in Eclipse e degli allenamenti necessari: Jackson in particolare ha dovuto imparare a cavalcare, perché nel film vedremo il flashback della sua trasformazione, e come sappiamo Jasper era un soldato nella Guerra civile americana. In Eclipse ci sarà una scena in cui Jasper insegna a lupi e vampiri alcune tecniche di combattimento da usare contro i vampiri neonati. “Dobbiamo allenarci tutti” dice Kellan, “non puoi girare una scena d’azione come quelle che dobbiamo girare noi se non ti sei allenato prima. Devi conoscere le mosse di attacco e difesa.” E Jackson commenta ridendo: “Una volta che gli occhi neri e i tagli alle labbra sono guariti, poi è divertente”." (grazie alla gazzetta di Forks per questa traduzione)
In più Taylor parla delle sue scene con i suoi compagni lupi
“E’ davvero tanto arrabbiato in questo film” racconta Taylor Lautner, in un’intevista rilasciata ad MTV durante i Teen Choice Awards, “ed è arrabbiato per molte ragioni”.
Come sa ogni brava Twilighters, “New Moon” ci mostra un rapido sviluppo di Jacob, ora che ha il potere di trasformarsi in un licantropo, e ci introduce anche il gruppo dei Quileute amici di Jake, quasi tutti grandi e grossi come lui, che scottano come il fuoco e se ne vanno in giro senza maglietta.
Parlando dei licantropi ci racconta Taylor, “Noi abbiamo Sam Uley, che è il leader del gruppo. Siamo tutti disposti a seguirlo perché lui è l’alfa. Poi ci sono Jared e Paul – Jared è un ragazzo divertente, un vero giocherellone – e Bronson Pelletier, che lo interpreta, è davvero così , e questo è un bene. Paul, invece, è una testa calda. Lui “litiga” con la mia ragazza, ed io vorrei farlo a pezzi. E infine, c’è Kiowa Gordon che interpreta Embry Call, ed è il mio migliore amico.”
E parlando degli amici di Jacob, Taylor ci ha anche detto che una delle sue scene preferite del film è qualcosa che non si verifica nel romanzo di Stephenie Meyer. Si tratta di una scena che ruota intorno al personaggio di Quil Ateara e dei suoi rapporti con le donne (o della mancanza di questi !).
“Mi è piaciuto molto girare le scene con Embry e Quil” ha rivelato Lautner, “Tyson Houseman che interpreta Quil, è una persona davvero divertente.”
“Io e Bella – scusa, Bella e io – stiamo lavorando alla moto, ed Embry e Quil entrano nel garage” ha spiegato Taylor parlando di un’altra scena “Quil sta guardando Bella, e cercando di essere molto dolce le dice “Ciao sono Quil. Quil Ateara” Ed è una scena davvero divertente, loro due sono stati grandiosi.”
(grazie a twilightitalia per questa traduzione)
Infine in attesa delle conferme della Summit, l’Hollywood Reporter ci fa sapere che Jack Huston interpreterà Royce King II, il fidanzato di Rosalie.
Una new entry nella grande cast-family dei film della saga;)
Per ora è tutto!
Buonagiornata a tutti!
Giusy;*
Nessun commento:
Posta un commento