martedì 4 agosto 2009

Eclipse è alle porte!

Buon pomeriggio twilighters!!!
Facciamo il punto della situazione visto che siamo rimasti indietro di qualche giorno con le news.
Sul fronte Eclipse cominciano le prove con gli attori pare proprio oggi, martedì.
Gli attori sono già a Vancouver.
Ecco qualche foto, di Kellan, Ashley, Nikki (accompagnata dal nuovo fidanzato), Elisabeth e la new entry Xavier alias Riley.







E mentre Rachelle e La Summit se la battono a colpi di avvocati sul caso “Victoria sostuita” la nuova attrice, Bryce, anche lei arriva a Vancouver

Chissà se riuscirà ad inserirsi in cast che sin dall'inizio è stato come una famiglia non solo sul set ma anche nella realtà...

Intanto il nostro dottorino paparino preferito rilascia un intervista in cui dà qualche accenno su quello che dovremo aspettarci da Eclipse (grazie a twilightitalia per la traduzione)

AB: Le riprese cominciano tra una settimana, vero?
PF: Martedi.

AB: Non vedi l'ora?
PF: Esatto. Ho riletto Eclipse durante le mie vacanze alle Hawaii e poi ho riletto il copione.

AB: Com'è?
PF: Fantastico. è difficile rendere in un film quello che c'è in un libro, si perdono alcuni dettagli mentre altri vengono enfatizzati. La storia è la stessa e ne sono felice.


AB: Qual è la tua parte preferita di Eclipse?

PF: Mi piace che nel libro si parli dei membri della famiglia e anche nel film ci sono molto. I libri sono tutti dalla prospettiva di Bella e quindi quando lei non è in scena non si vede cosa sta succedendo, come per esempio nella scena della battaglia. In Eclipse quando i Cullen e i licantropi combattono contro i neonati si capisce qualcosa perchè ne parla Edward ma nel film si vedrò e mi piace questa interpretazione del film, non sempre dalla prospettiva di Bella. Non è sempre in scena e quindi spero che in questa maniera la storia sia più aperta. I Cullen sono molto più presenti.

AB: Farete degli stunt?

PF: Sì, ci alleneremo per le scene di combattimento e ne sono eccitato. Sono un uomo, quindi mi piacciono le cose d'azione e soprattutto perchè mi piace che Carlisle faccia qualcosa di questo genere, si dà da fare. Per un attore è divertente, ma anche per recitare il personaggio, si vede un altro lato.

AB: Sarà interessante da vedere. Vi hanno detto come combatteranno, visto che dal punto di vista mitologico gli attachi si basano soprattuto sui morsi tra vampiri e licantropi? Cosa succederà?

PF: Non lo so. Ne saprò di più quando arriverò lì. Credo che David [Slade] abbia un'idea migliore su come fare le cose. Catherine [Hardwicke] aveva alcune idee su come avremmo dovuto fare le cose, Chris su come avremmo dovuto muoverci. Quando giravamo Twilight Catherine ci ha fatto prendere lezioni per farci muovere come dei gatti, per lei il mondo dei vampiri era una famiglia felina mentre quello dei licantropi era più canina. Per Chris non c'era bisogno di questa contrapposizione, per questo in New Moon i vampiri sembrano un pò diversi, più furtivi. Per esempio, se dovevo camminare per una stanza, chris mi metteva davanti la telecamera e poi era dall'altra parte. La telecamera esprime molto dei movimenti dei vampiri e non so cosa ne pensi David. Ecco la cosa bella di lavorare con registi diversi, ci sono interpretazioni diverse della stessa storia.

Speriamo di vedere presto come è stato per New Moon le prime prove trucco a breve!
Morsetti!
Giusy;*

Fonti:
www.twilightitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento